PDA

View Full Version : [ Av + sped ] LCD ASUS VW222U 22" 1680x1050 2ms

Eagle_76
18-02-2011, 13:22
Un saluto a tutti

Vendo il seguente monitor, acquistato un po ti tempo fa qui sul mercatino:
ASUS VW222U 1680x1050 solo 2ms
Monitor completo di: Scatolo, documento acquisto valevole per la garanzia di anni 3 asus ( settembre 2008 ), cavo audio, cavo vga e dvi, piu tutto il suo bundle originale;
Monitor perfetto, non bad pixel e/o graffi, con ancora gli stick attaccati, perfetto per il gioco con i suoi bassi tempi di risposta (2ms), tenuto come nuovo.
Presenta un difetto ( non ho mai avuto voglia di farmelo cambiare in garanzia ) comune a molti Lcd di questa serie: i tasti per le regolazioni non funzionano, premendo il tasto power si attiva la scelta delle varie modalità; questo non pregiudica il suo corretto funionamento, luminosità ed altro si possono regolare dal pannello driver della propria Vga ( nvidia/ati che sia ).
Link ufficiale: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=aNVINW1uJlmCw9jZ

Prezzo:VENDUTO a PINZO

Regole:
NO scambi
gradita consegna a mano ma solo in zone a me comode
Pagamento tramite postpay o contanti
Code max 12 ore
garantita la consueta serietà.

Pinzo
18-02-2011, 18:10
coda.

gattobestiale
18-02-2011, 22:15
Un saluto a tutti

Vendo il seguente monitor, acquistato un po ti tempo fa qui sul mercatino:
ASUS VW222U 1680x1050 solo 2ms
Monitor completo di: Scatolo, documento acquisto valevole per la garanzia di anni 3 asus ( settembre 2008 ), cavo audio, cavo vga e dvi, piu tutto il suo bundle originale;
Monitor perfetto, non bad pixel e/o graffi, con ancora gli stick attaccati, perfetto per il gioco con i suoi bassi tempi di risposta (2ms), tenuto come nuovo.
Presenta un difetto ( non ho mai avuto voglia di farmelo cambiare in garanzia ) comune a molti Lcd di questa serie: i tasti per le regolazioni non funzionano, premendo il tasto power si attiva la scelta delle varie modalità; questo non pregiudica il suo corretto funionamento, luminosità ed altro si possono regolare dal pannello driver della propria Vga ( nvidia/ati che sia ).
Link ufficiale: http://www.asus.com/product.aspx?P_ID=aNVINW1uJlmCw9jZ

Prezzo: €. 65,00 incluse ss

Regole:
NO scambi
gradita consegna a mano ma solo in zone a me comode
Pagamento tramite postpay o contanti
Code max 12 ore
garantita la consueta serietà.

coda

Eagle_76
19-02-2011, 12:51
up
in attesa che qualcuno di voi in coda si faccia vivo.

gattobestiale
19-02-2011, 13:07
up
in attesa che qualcuno di voi in coda si faccia vivo.

ti mando pvt.
ciao

Elgabro
19-02-2011, 15:14
coda pronto a concludere mandami un pm ;)

Pinzo
19-02-2011, 17:24
Hai pvt,pronto a concludere.

.DeepRed.
19-02-2011, 19:09
coda scambio a mano

Eagle_76
19-02-2011, 19:38
Allora facciamo un po di ordine, perchè ci sono molti pronti a concludere:
Pinzo: è disponibile all'acquisto ma mi ha mandato un pvt BEN OLTRE le 12 ore della coda da me specificata.
Gattobestiale: pronto a concludere.
Elgabro: pronto a concludere
Deepred a mano ( ma credo siamo moolto lontani ).

Io non avrei problemi a concludere con Pinzo, però ho avuto risposta di conferma molto tardi ( lo so che non stiamo sempre qui sul mercatino, tutti abbiamo famiglia , lavoro, amici, ecc ) e non vorrei essere fiscale e far un torto a qualcun altro.

Se per Gattobestiale " non è un problema " concluderei con Pinzo.

Grazie

.DeepRed.
19-02-2011, 20:09
infatti ci sarebbero un paio di km...avevo letto avellino, perciò ho messo a mano...non ti trovi mai a fisciano o salerno, avellino? più in zona diciamo?

Pinzo
19-02-2011, 23:16
Allora facciamo un po di ordine, perchè ci sono molti pronti a concludere:
Pinzo: è disponibile all'acquisto ma mi ha mandato un pvt BEN OLTRE le 12 ore della coda da me specificata.
Gattobestiale: pronto a concludere.
Elgabro: pronto a concludere
Deepred a mano ( ma credo siamo moolto lontani ).

Io non avrei problemi a concludere con Pinzo, però ho avuto risposta di conferma molto tardi ( lo so che non stiamo sempre qui sul mercatino, tutti abbiamo famiglia , lavoro, amici, ecc ) e non vorrei essere fiscale e far un torto a qualcun altro.

Se per Gattobestiale " non è un problema " concluderei con Pinzo.

Grazie
Beh,se consideri che io lavoro di notte e il limite delle "mie" 12 ore erano le sette del mattino,sono abbastanza giustificabile no?
Cmq rimango sempre disposto a concludere.

Eagle_76
20-02-2011, 07:52
Beh,se consideri che io lavoro di notte e il limite delle "mie" 12 ore erano le sette del mattino,sono abbastanza giustificabile no?
Cmq rimango sempre disposto a concludere.
Si ma infatti, capisco, per me non cè nessun problema a concludere; spero che anche gli altri in coda siano dello stesso parere.

cocoz1
20-02-2011, 09:21
coda 50 euro a mano se mai dovesse venire il mio turno a salerno città.

Eagle_76
20-02-2011, 09:31
Dati scambiati con Pinzo; mi scuso per gli altri in coda, ma bisogna essere anche un po "elastici" a volte.
Grazie ;)

Eagle_76
21-02-2011, 09:39
Spedito, tracking in pvt, ci aggiorniamo all'arrivo.
ciao ;)