Peppe44
18-02-2011, 12:07
Salve, c'è qualcuno che avuto problemi con la batteria?:muro: il mio pc era acceso tutto in un tratto si è spento come non arrivasse più alimentazione.Visto che la batteria era in carica,con l'alimentatore inserito alla rete, ho provato ad verificare con un tester se arrivava corrente dalla batteria,ma nada.Ho aperto la batteria e le pile interne erano cariche.Tanto che ho inserita una lampadina da 35watt e si accesa per circa un'ora.:mc: Ho comprato una batteria non originale ma il pc non si accende anzi il led della carica nel pc lampeggiava velocemente (con la batteria originale lampeggiava lentamente prima di avere questo problema).:doh: Premendo il tasto accensione il led del pc si accendeva appena rilasciavo il led si spegneva.Ho scritto al negozio che mi ha venduto la batteria e mi ha raccomandato di inserire il cd fornito con la batteria per l'aggiornamento del bios.:read: Gli ho risposto che non potevo perchè il pc non si avviava,il negoziante mi ha consigliato di portarlo al centro assistenza sony:confused: