PDA

View Full Version : Problema visualizzazione youtube

HardwH3R
18-02-2011, 11:05
Salve
mi è successo una cosa molto strana ma non riesco a capire ne la causa ne la soluzione.
Quando apro un video su youtube la schermata rimane nera e se scorro la barra di caricamento rimangono ,tutti sovrapposti, i numeri dei minuti,come fossero aloni. Il video si carica , si sente l'audio , ma la schermata nera.
Ho già disinstallato e reinstallato il flash.

Qualcuno sa cosa può essere?

kirk0101
18-02-2011, 18:05
Salve
mi è successo una cosa molto strana ma non riesco a capire ne la causa ne la soluzione.
Quando apro un video su youtube la schermata rimane nera e se scorro la barra di caricamento rimangono ,tutti sovrapposti, i numeri dei minuti,come fossero aloni. Il video si carica , si sente l'audio , ma la schermata nera.
Ho già disinstallato e reinstallato il flash.

Qualcuno sa cosa può essere?

Idem, da ieri sera niente, video nero ma sento l'audio, disinstallato flash players activeX e reinstallato.....vediamo se qualcuno ne sa più di noi, ciao

-LiquidSnake-
20-02-2011, 20:07
Stesso problema, identico!!!
Nessuna soluzione ora, se non vedere il video in finestra popout (doppie finstrelle)

kirk0101
21-02-2011, 17:37
ok raga, risolto, bisogna disabilitare l'accellerazione hardware di flash, quindi andate qui:

http://www.adobe.com/software/flash/about/

click destro sul banner in alto (viene visualizzato pochi secondi dopo aver aperto la pagina di sopra)

Impostazioni

Nel tab visualizzazione deselezionare accellerazione hardware
tutto qui

ciao

HardwH3R
21-02-2011, 18:01
Il fatto è che il tasto " impostazioni" per togliere l'accelerazione da me è disabilitato...

kirk0101
21-02-2011, 18:21
Il fatto è che il tasto " impostazioni" per togliere l'accelerazione da me è disabilitato...

tasto destro quando appare quella specie di banner in alto nella pagina postata, li impostazioni è cliccabile, se clicchi in altre parti no.

-LiquidSnake-
21-02-2011, 19:52
tasto destro quando appare quella specie di banner in alto nella pagina postata, li impostazioni è cliccabile, se clicchi in altre parti no.

Confermo, risolto.

HardwH3R
23-02-2011, 01:15
è sorto un altro problema adesso: quando apro i video la barra rossa appare come già caricata ma ogni volta provo a portare avanti la riproduzione il segnale sulla barra avanza ma il video comincia sempre da capo come scena...

kazuya81
05-03-2011, 14:30
Salve a tutti,ho un nuovo problema con youtube,praticamente è qualche giorno che i video su youtube mi appaiono così: doppia immagine e con una striscia verde in mezzo al video,ora mi chiedo cosa può essere successo,ho provato anche cn un altro pc e andava tutto bene,poi ho provato a cambiare browser come FireFox, Chrome,Opera, senza nessun risultato.mi dite cosa può essere successo? se è un problema di codec io ho installato sul mio pc K-lite mega codec pack. aspetto una vostra risposta grazie in anticipo