View Full Version : L'ho fatto! ! presa la D7000....
..dopo lunga è penosa riflessione ho preso la D7000!
Qs volta sono andato contro i cosigli che mi avete dato, ma il fatto che D300s a breve andrà in pensione e i molti giudizzi lusinghieri sulla D7000 hanno fatto pendere la bilancia su quest'ultima, rimandando il salto al "pro" piu' avanti!
Spero di nn dover rimpiangere troppo la d90, una macchina splendida con la quale ho iniziato a scoprire "veramente" la fotografia...
xmnemo85x
18-02-2011, 13:46
..dopo lunga è penosa riflessione ho preso la D7000!
Qs volta sono andato contro i cosigli che mi avete dato, ma il fatto che D300s a breve andrà in pensione e i molti giudizzi lusinghieri sulla D7000 hanno fatto pendere la bilancia su quest'ultima, rimandando il salto al "pro" piu' avanti!
Spero di nn dover rimpiangere troppo la d90, una macchina splendida con la quale ho iniziato a scoprire "veramente" la fotografia...
anche io ero nella tua situazione..aspetto la futura d300s...anche se c'è da aspettare un anno... intanto la mia d90 fotograferà ugualmente immagino! =)
virgilio0_1
18-02-2011, 14:08
Complimenti per l'acquisto :) !
Facci sapere le tue impressioni. Sono molto curioso perchè anch'io ho una D90 e sono indeciso per l'upgrade tra la D7000 e la D300s, considerando che non ho fretta potrei anch'io optare per l'attesa di un nuovo modello di quest'ultima. Sono indeciso.
ma usa la discussione ufficiale dedicata alla fotocamera in oggetto? la trovi con una banale ricerca
pensa se tutti aprissero un 3d per comunicarci l'acquisto di una nuova cam....
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.