View Full Version : [ba+ta+ss]Vendo sistemino mini itx conto terzi
evilmanganese
18-02-2011, 09:18
salve , vendo per conto terzi un sistema itx formato da scheda madre epia 10000+ pico psu senza bricchetto esterno perche serve al proprietario .
il materiale e senza bundle originali e per questo lo vendo alla cifra irrisoria di 25€ + ss
visto che il materiale e conto terzi do la precedenza alla spedizione con pagamento anticipato postepay o bonifico o paypal con commissioni.
Coda... hai foto e modelli dei componenti?
evilmanganese
18-02-2011, 09:37
il modello della pico psu no. la motherboard mi hanno detto che e la epia m10000 zero piu zero meno. ;)
le foto le posso far fare se ti interessa.. ma via cellulare.. il materiale non lo ho fisicamente io in quanto lo vendo conto terzi (che comunque conosco e vivono nella mia citta.) perche chi ha la merce si dovrebbe iscrivere e aspettare i 100 post per venderlo e sulla baia l'ha gia messa in vendita 2 volte e 2 volte utenti non paganti quindi mi ha chiesto di vendere per lui perche passa a atom di nuova concezione e il briccheto gli serve perche la mobo che va a comprare ha gia l'attaco per il bricchetto. questo epr tutti quelli che in pm mi hanno chiesto spiegazioni sul conto terzi
Ho capito, conosco la scheda, l'ho già avuta... se si possono avere foto sarebbe meglio (anche con calma, non ho fretta).
Riesci a sapere da quanti watt è il pico-psu e quale attacco ha? Magari anche le caratteristiche dell'alimentatore (bricchetto) necessario... ;)
evilmanganese
19-02-2011, 09:08
up. mandato pm con richiesta mail per le foto
up. mandato pm con richiesta mail per le foto
Risposto... ;)
mi metto in coda...
cosa intendi per sistema completo? (case,ram,HD?)
che attacco ha la mobo per essere alimentata?
evilmanganese
19-02-2011, 13:53
nessuno ha parlato di sistema "completo" vendo solo la board dc dc + la mobo via m10000. la motherboard ha un attacco atx classico
elricmarci
19-02-2011, 14:21
Coda....
nessuno ha parlato di sistema "completo" vendo solo la board dc dc + la mobo via m10000. la motherboard ha un attacco atx classico
scusami,avevo inteso male...
ricapitomolando...solo scheda madre e 'piastra' di distribuzione dc-dc
un'altra domanda: che bricchetto occorre? (potenza wattaggio..)
evilmanganese
19-02-2011, 14:41
su quello do piu info appena me le danno essendo una vendita conto terzi chi usa la board dc dc non ha piu l'alimentatore originale e usa un bricchetto UNIVERSALE che sicuramente ha un regolatore di tensione. da un identificazione visiva i voltaggi sono o 12 v o 19 v a seconda della versione e del wattaggio (60w o 150w) Effettivo dell alimentatore e per questo ho chiesto lumi al mio compare . io propendo piu per i 12v
la versione dell alimentatore e la seguente
marca:
MOREX
modello
d2d ver 2.1
ThE_BeAr
19-02-2011, 15:46
coda a mano
ThE_BeAr
22-02-2011, 13:55
si potrebbe aggiornare la coda?
ThE_BeAr
07-03-2011, 15:49
Si potrebbe aggiornare la coda ?
o chiudere questo thread ?
Grazie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.