Redazione di Hardware Upg
18-02-2011, 09:12
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/one-pass-e-la-mossa-di-google-per-l-editoria-digitale_35583.html
Google svela la propria offerta per gli editori che vogliono vendere i propri contenuti on-line: One Pass è una risposta alle In-App Subscriptions di Apple?
Click sul link per visualizzare la notizia.
afhaofhasofhaohfa
18-02-2011, 10:13
Io non riesco a capire perchè da queste iniziative siano sempre tagliati fuori i lettori ebook: stando alle dichiarazioni delle varie società in periodo prenatalizio oramai avrebbe dovuto essere disponibile molto materiale ma in realtà io non vedo quasi nulla, o per lo meno nulla che spinga a preferire il digitale al cartaceo
il mercato italiano è ancora indietro, vero;
le piattaforme disponibili, in termini di OS e formati di file/DRM sono ancora un po' incasinate, vero anche questo....
però una cosa che mi fa godere immensamente è che ora posso leggermi EVO UK a meno di 4 euro al mese in digitale (3.15 GBP - fruibile su Win / Mac / iOS) mentre la versione cartacea comprata nelle edicole in centro a Milano la pagherei cira 9.
quindi google ebookshop che fine farà? Certo che era stato proprio dimenticato e lasciato al proprio destino. Pure l'app per android è sparita dal market.
Io non riesco a capire perchè da queste iniziative siano sempre tagliati fuori i lettori ebook: stando alle dichiarazioni delle varie società in periodo prenatalizio oramai avrebbe dovuto essere disponibile molto materiale ma in realtà io non vedo quasi nulla, o per lo meno nulla che spinga a preferire il digitale al cartaceo
perché il grosso del business viene dal profiling, altrimenti non ti farebbero creare un account per ogni sito che visiti e userebbero standard aperti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.