PDA

View Full Version : modifica da geforce a quadro con rivatuner fallita, come tornare indietro?

oblivion666
18-02-2011, 07:46
Salve, a tutti
è la prima volta che scrivo su questo forum che trovo molto utile, per cui mi presento, mi chiamo Ivan.
Mi permetto di esporvi brevemente il problema:
avevo intenzione di moddare la mia scheda nvidia 7900 gt a quadro attraverso il software rivatuner.
ho seguito la guida passo per passo: ho aperto rivatuner --> menu "main" --> customize ---> ho cliccato sul pulsante raffigurante la piccola scheda "low level system" ---> e alla voce pci device id setting ho settato su "quadro"---> e poi mi viene chiesto di riavviare.
Al riavvio, la guida dice di installare il driver questa volta per la quadro, con il tipo corrispondente alla mia 7900gt, ma aihmè non riesco piu ad installare nessun driver.

spaventato decido di tornare indietro, riapro rivatuner e sorpresa, nel menù main,cliccando su "customize" non è piu presente il pulsante "low level system"
e quindi non so piu come rimettere la voce "pci device id setting" come di default.

ho provato anche a reinstallare il driver originale per la 7900gt ma non riesco piu ad installare nemmeno quello!

qualcuno sa come posso ripristinare tutto? :cry:
grazie in anticipo!