View Full Version : [SS+sped] Vendo usato iPhone 4 16Gb con scatola 500€ sped. inclusa
Come da oggetto vendo:
*iPhone 4 16Gb nero Apple Italia con normali segni di usura, iOS 4.2.1 jb
In garanzia Apple sino al 07/09/2011 riscontrabile tramite numero seriale.
Completo della sua scatola originale, sono presenti cavo dock usb e caricabatterie usb micro originali Apple.
Regalo:
protezione vetro nuova ancora da applicare
prezzo : 500€, spese di spedizione a carico dell'acquirente, disponibilissimo per lo scambio a mano nella mia zona previo accordo con pagamento cash in contanti.
Le foto le invio tramite email a chi si mette in coda ufficialmente nel thread ed è richiesto un contatto immediato inviandomi un'email tramite il link riportato in firma.
Foto:
http://img35.imageshack.us/img35/7019/foto1go.th.jpg (http://img35.imageshack.us/i/foto1go.jpg/)
REGOLE AGGIUNTIVE :read:
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere la vendita in qualsiasi momento
No perditempo
Pagamento anticipato con pagamento postepay a me intestata
Chi prima paga prima lo riceve!
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
Disponibile per lo scambio a mano
Tommy_Tea
18-02-2011, 08:21
470€ spedito?
Come da oggetto vendo:
*iPhone 4 16Gb nero Apple Italia con normali segni di usura, iOS 4.2.1 jb
In garanzia Apple sino al 07/09/2011 riscontrabile tramite numero seriale.
Completo della sua scatola originale, gli accessori non sono presenti
Regalo:
protezione vetro nuova ancora da applicare
prezzo : 500€, spese di spedizione incluse, disponibilissimo per lo scambio a mano nella mia zona previo accordo con pagamento cash in contanti con leggera limata del prezzo dal me richiesto.
Le foto le invio tramite email a chi si mette in coda ufficialmente nel thread ed è richiesto un contatto immediato inviandomi un'email tramite il link riportato in firma.
REGOLE AGGIUNTIVE :read:
Code iperveloci max 6h
Non scambio con nulla!
In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuovere la vendita in qualsiasi momento
No perditempo
Pagamento anticipato con pagamento postepay a me intestata
Chi prima paga prima lo riceve!
Offro e PRETENDO la massima serietà
Spedisco solo a ricezione accredito
Disponibile per lo scambio a mano
* gli accessori non sono presenti *
niente cuffie , cavo usb , trasformatore quindi? cm mai ?
* gli accessori non sono presenti *
niente cuffie , cavo usb , trasformatore quindi? cm mai ?
quindi??
niente cuffie , niente cavo dock , niente caricabatteria
come descritto nel primo post
prezzo : 500€, spese di spedizione incluse, disponibilissimo per lo scambio a mano nella mia zona previo accordo con pagamento cash in contanti con leggera limata del prezzo da me richiesto.
No perditempo
No trattabile
Se interessato se ne discute tramite email, se non lo fossi cerca altrove grazie.
:read:
quindi??
niente cuffie , niente cavo dock , niente caricabatteria
come descritto nel primo post
prezzo : 500€, spese di spedizione incluse, disponibilissimo per lo scambio a mano nella mia zona previo accordo con pagamento cash in contanti con leggera limata del prezzo da me richiesto.
No perditempo
No trattabile
Se interessato se ne discute tramite email, se non lo fossi cerca altrove grazie.
:read:
vista la tua risposta ERO interessato ... :rolleyes:
volevo capire perche' non c'erano gli accessori , tutto li ... per quel che mi riguarda potresti averlo anche trovato abbandonato in treno ...
Poi ho chiesto perche' pensavo , che ne so , mancassero cuffie e libretti ... ma senza neanche il cavo alimentazione ..
bho ... se devo comprare una cosa , provo ad informarmi meglio prima no ? :read:
vista la tua risposta ERO interessato ... :rolleyes:
volevo capire perche' non c'erano gli accessori , tutto li ... per quel che mi riguarda potresti averlo anche trovato abbandonato in treno ...
Poi ho chiesto perche' pensavo , che ne so , mancassero cuffie e libretti ... ma senza neanche il cavo alimentazione ..
bho ... se devo comprare una cosa , provo ad informarmi meglio prima no ? :read:
il telefono è di un'amica, le cuffie non le trova più e il caricatore con il cavo ci ha pensato il suo cane a distruggerli.
Nuovi originali li trovi a 19€ di concorrenza si trovano anche a meno di 10€, cavo dock e caricabatteria ovviamente.
uppete sempre disponibile :)
Ciao,
tante volte scambi con questi 3: QUI (http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2323621) ?
:)
uppete :)
@Slide non sono interessato a scambi
ho trovato sia il caricatore che il cavo dock, ovviamente originali!
Prezzo aggiornato a 500€ spese di spedizione a carico dell'acquirente
Pickwick85
26-02-2011, 09:09
Coda per un amico, ti mando la mail per le foto, possibilmente molto dettagliate sui normali segni di usura citati...
Coda per un amico, ti mando la mail per le foto, possibilmente molto dettagliate sui normali segni di usura citati...
Attendo tua email, premetto che il bordo di alluminio non ha il minimo segno, solo nel posteriore si intravvedono dei leggeri segni che si vedono solo in controluce... per intenderci è fiammante ma giustamente ha avuto i suoi giorni d'uso normale e senza cadute.
Saluti Maurizio
ho trovato sia il caricatore che il cavo dock, ovviamente originali!
Prezzo aggiornato a 500€ spese di spedizione a carico dell'acquirente
a queste condizioni torno in coda ben volentieri :)
fischiami se arriva il mio turno che sono pronto a concludere
ciao
@TARABAS
ok lo terrò presente
@Pickwick85
come da primo post aggiornato il prezzo è da intendersi spedizione a carico dell'acquirente. Scusa se lo specifico e se sono ripetitivo ma non vorrei farti perdere del tempo e non vorrei che nascessero delle polemiche.
Ho fatto richiesta ai Mod per modificare il titolo del thread per eliminare la voce "sped. inclusa"
LionelHutz
27-02-2011, 09:05
ciao, ma gli accessori sono originali apple o no?
ciao, ma gli accessori sono originali apple o no?
certo che sono originali...
riassumo le code:
Pickwick85
TARABAS
certo che sono originali...
riassumo le code:
Pickwick85
TARABAS
per correttezza , essendo in trattativa anche per altri terminali , mi dici piu' o meno come sei rimasto con Pickwick , e quando arrivera' il mio turno in caso ?
grazie ;)
per correttezza , essendo in trattativa anche per altri terminali , mi dici piu' o meno come sei rimasto con Pickwick , e quando arrivera' il mio turno in caso ?
grazie ;)
Ciao, sinceramente ieri dovevo mandare la foto del posteriore, ma aimè non sono riuscito a farla...sono in fase di trasloco... anche se credo che il risultato sia inutile dato che ha dei lievissimi micro segni nel vetro posteriore visibili solo ad occhio nudo ed in controluce.
Al massimo per le 16.00 passo la coda a te
Pickwick85
27-02-2011, 11:01
MauritZ ma come fai a passare la coda a lui alle 16:00 se io stò ancora aspettando le foto da ieri sera?
Poco serio come comportamento, concludi pure con TARABAS che di iphone 4 il mio amico sicuramente ne troverà un altro...
MauritZ ma come fai a passare la coda a lui alle 16:00 se io stò ancora aspettando le foto da ieri sera?
Poco serio come comportamento, concludi pure con TARABAS che di iphone 4 il mio amico sicuramente ne troverà un altro...
ho dato termine alle 16.00 dato che devi solo vedere una foto non appena te la invio e credo proprio che prima di quell'ora riesca a farla.
Devo considerarti ancora in coda?
Pickwick85
27-02-2011, 11:21
Detta così è un altra cosa, si aspetto la foto, devo sentire e farla vedere al mio amico però...
Detta così è un altra cosa, si aspetto la foto, devo sentire e farla vedere al mio amico però...
L'importante che per le 16.00 abbia una risposta per si o per no
cerco di mandarti foto nell'arco di una mezz'ora
L'importante che per le 16.00 abbia una risposta per si o per no
cerco di mandarti foto nell'arco di una mezz'ora
Scusate , non volevo ne dar fretta la venditore , ne creare scompiglio all'acquirente.
Fate pure con calma , spostiamo pure la coda a 24h dopo la visione della foto da parte del tuo amico , anche perche' come detto sto trattando anche altrove e non vorrei dare problemi poi al venditore in caso me ne confermassero qui in zona uno. ;)
artenius
27-02-2011, 14:25
scambio a mano domani sera a Sassari. 450
scambio a mano domani sera a Sassari. 450
Ciao, per lo scambio a mano nessun problema, la cosa che non mi soddisfa è la cifra.
Non tengo conto delle offerte inferiori alla mia richiesta che è di 500€+spese di spedizione a carico e scelta dell'acquirente
Saluti, Maurizio
@Pickwick85
ti ho inviato la foto qualche minuto fa alla tua email fastweb
Pickwick85
27-02-2011, 16:05
Ciao foto ricevuta, ho appena sentito il mio amico e ci vuole pensare, non gli avevo detto delle spese di spedizione da aggiungere, quindi per il momento esco dalla coda.
Ciao foto ricevuta, ho appena sentito il mio amico e ci vuole pensare, non gli avevo detto delle spese di spedizione da aggiungere, quindi per il momento esco dalla coda.
Ok mi dispiace
@TARABAS
è arrivato il tuo turno, aspetto che mi contatti alla mia email, trovi il link nella mia firma
Static-X
27-02-2011, 18:45
ti potrebbe interessare scambio iphone 4G 32gb con tuo 16gb + conguaglio tuo?
ti potrebbe interessare scambio iphone 4G 32gb con tuo 16gb + conguaglio tuo?
mi dispiace ma non scambio
dedalos1
02-03-2011, 17:52
Coda, ti ho mandato una mail
Mad_ZiMo
02-03-2011, 18:16
interessatissimo al tuo prezzo e pago domani in giornata! ti mando una mail comunque..
Coda, ti ho mandato una mail
Ciao non ho ricevuto nessuna tua email
interessatissimo al tuo prezzo e pago domani in giornata! ti mando una mail comunque..
Se non concludo con dedalos1 arriva il tuo turno.
Quando dico con normali segni di usura significa che è in ottime condizioni e non presenta graffi o solchi evidenti.
Ha dei microsegni che si notano solo in controluce, farti delle foto sarebbe inutile in quanto non si vedrebbero.
PS
ricordo che il prezzo è 500€ + spese a vostra scelta e carico
Pickwick85
02-03-2011, 22:16
Rientro in coda e pronto a concludere, questa volta è per me, ricarico entro domani mattina, scelgo spedizione in j+3 però devo sapere entro domani mattina in modo da poter ricaricare e che tu possa spedire entro venerdì, attendo news sulla coda, mi serve entro martedì.
Mad_ZiMo
03-03-2011, 14:54
lascio la coda.. ho acquistato da un altro utente :) up x te
Pickwick85
03-03-2011, 16:36
Lascio anchio, trovato altrove.
coda, disponibile?
Credo che sia arrivato il tuo turno, mandami email per definire in privato
Credo che sia arrivato il tuo turno, mandami email per definire in privato
Ti ho scritto una mail!
Ti ho scritto una mail!
ho appena risposto alla tua email allegando le foto da te richieste.
Gohandrea
04-03-2011, 11:01
La coda è lunga?nel caso si liberasse prendimi pure in considerazione;)
Andrea
Venduto fuori dal forum con consegna a mano nella mia città.
Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.