Razos
17-02-2011, 22:19
Salve a tutti ; utilizzo l'ottimo software Foxit Reader per aprire , leggere e modificare file con estensione .pdf . La versione 4.3 ahimè non offre però il supporto lingua in italiano , almeno per quanto riguarda il gestore ufficiale degli aggiornamenti. In rete si trovano molti "volontari" che offrono gratuitamente la loro traduzione personale in lingua italiana , ma spesso peccano di qualche errore. La mia domanda allora è questa :
in che modo posso modificare il file || lang_it_it || a mio piacimento ?
Sia chiaro , non voglio modificare il lavoro di qualcun'altro per poi pubblicarlo in rete , è una modifica che serve solo per il mio utilizzo personale.
Il file ha estensione XML , me lo apre con il browser (ahimè mi parte IE anche se non è quello predefinito :doh: ) , da cui non posso modicarlo. Se con il tasto destro seleziono visualizza sorgente me lo apre con il Blocco Note , da cui posso modificarlo , ma poi le modifiche non vengono trasferite al file XML.
Soluzioni ?! :muro: :muro:
in che modo posso modificare il file || lang_it_it || a mio piacimento ?
Sia chiaro , non voglio modificare il lavoro di qualcun'altro per poi pubblicarlo in rete , è una modifica che serve solo per il mio utilizzo personale.
Il file ha estensione XML , me lo apre con il browser (ahimè mi parte IE anche se non è quello predefinito :doh: ) , da cui non posso modicarlo. Se con il tasto destro seleziono visualizza sorgente me lo apre con il Blocco Note , da cui posso modificarlo , ma poi le modifiche non vengono trasferite al file XML.
Soluzioni ?! :muro: :muro: