View Full Version : [pd+sped] HTC HD2
Vendo, htc hd2 no brand quindi ufficiale htc in ottime condizioni.
Utilizzato sempre con cover case mate barely there e screen protector.
Perfettamente funzionante anche con android.
Garanzia diretta htc.
PREZZO € 330.00
---
COMUNICAZIONI DI PREZZO E ALTRO IN PVT, GRAZIE!
Per evitare eventuali discussioni, anticipo che mi č possibile spedire solo il sabato mattina.
RuleZ Mercatino:
:: prezzi ss escluse
:: postare se realmente interessati
:: astenersi perditempo
:: in vendita altrove
:: preferenza consegna a mano
Modalitą di Consegna / Spedizione
** CONSEGNA A MANO **
preferenza consegna a mano zona Padova
in caso di spedizione:
** SPEDIZIONE **
a carico dell'acquirente nelle modalitą concordate in sede di trattativa
in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo:
:: poste pay
:: bonifico bancario
Le mie 150+ trattative positive nei forum (da aggiornare!!! :D).:mano: (http://t3kno.altervista.org/trattative.htm)
ale.zak91
19-02-2011, 10:30
ciao interessa iphone 16gb nero..???
Silverfreak
19-02-2011, 15:41
Scambi con HTC Desire? :)
Al momento sono ancora indeciso e quindi preferisco vendere.
|L_Santo
21-02-2011, 01:59
Scambieresti con HTC touch HD,perfetto sia esteticamente sia funzionalmente,dotato di TOMTOM 7.9 europa + pellicola protettiva e micosd HT da 4GB,tenuto sempre in cover Cristal protettiva rigida ?
Se sei interessato contattami tramite PVT ,e concordiamo il conguaglio.
Scambieresti con HTC touch HD,perfetto sia esteticamente sia funzionalmente,dotato di TOMTOM 7.9 europa + pellicola protettiva e micosd HT da 4GB,tenuto sempre in cover Cristal protettiva rigida ?
Se sei interessato contattami tramite PVT ,e concordiamo il conguaglio.
provengo da un touch hd.:D
no, grazie.
coda.
hai pvt.
Ciao sono di Venezia.
Puņ interessarti Motorola Milestone?
come poco sopra, al momento sono ancora indeciso e quindi preferisco vendere.
se vuoi vedere il terminale ci possiamo trovare a mirano.
sempre disponibile...SaNdI nn risponde...
se vuoi vedere il terminale ci possiamo trovare a mirano.
Per adesso non riesco a comprarlo a prezzo pieno.
L'unico modo č permutare il mio e conguagliare.
Fammi sapere se cambi idea, una gita a Mirano la faccio volentieri in caso :D
potrebbe interessarti un milestone + conguaglio da parte mia? eventualmente PVT. altrimenti up per te :)
ok,nel caso decidessi di passare ad android nativo con tastiera fisica sono disposto a sborsare un po' di conguaglio. il mio milestone č quello del mio annuncio qui.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2325832
:)
RedBlack9
26-02-2011, 10:30
Interessato ma con prezzo da rivedere...
se sei interessato a trattare fammi sapere che ti faccio la mia offerta in privato..
ciao e gRAzie
Mandami un pvt che valuto.
RedBlack9
27-02-2011, 13:31
mp inviato
Stappern
28-02-2011, 00:56
Scambi con milestone piu conguaglio?
|L_Santo
28-02-2011, 17:18
Scusami se mi permetto,ma l'HD 2 viene venduto in offerta a mediaworld Nuovo con microsd da 8Gb a 399 Euro. Non credo valga usato 330 euro. Se scendi ad un prezzo corretto contattami tramite PVT e ci accordiamo per l'acquisto.Diversamente non tenermi in considerazione. :banned:
Scusami se mi permetto,ma l'HD 2 viene venduto in offerta a mediaworld Nuovo con microsd da 8Gb a 399 Euro. Non credo valga usato 330 euro. Se scendi ad un prezzo corretto contattami tramite PVT e ci accordiamo per l'acquisto.Diversamente non tenermi in considerazione. :banned:
Da regolamento:
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
@|L_Santo
se hai bisogno di confrontarti sul prezzo o altro, impara a scrivere in pvt.:banned:
telefono disponibile, per chi fosse interessato realmente no perditempo.
Da regolamento:
grazie.
Scambi con milestone piu conguaglio?
al momento preferisco vendere.
se dovessi cambiare idea sarą mia cura contattarti.
RedBlack9
28-02-2011, 22:03
Tekno io sono interessato e anche pronto a concludere.. aspetto perņ risposta dall'mp che ti ho inviato stamattina...
fammi sapere
Grazie
|L_Santo
28-02-2011, 22:10
[QUOTE=TeknŲ;34572833]@|L_Santo
se hai bisogno di confrontarti sul prezzo o altro, impara a scrivere in pvt.:banned:
telefono disponibile, per chi fosse interessato realmente no perditempo.
Solo un idiota spenderebbe da 300 euro in su per un HTC che č diventato
ormai obsoleto e non verrą venduto pił nuovo tra pochissimo tempo . IO non scrivo in PVT perchč voglio far aprire gli occhi agli utenti per bene che sono in buona fede. APRITE GLI OCCHI,RAGAZZI;TRA MENO DI DUE MESI NON LO TROVATE PIU' NEANCHE IN NEGOZIO L'HD2 :sofico:
Calish Drasith
28-02-2011, 22:39
giusto stasera l'ho visto a 350 da unieuro... se decidi di limare il prezzo potrei essere interessato
|L_Santo
28-02-2011, 22:46
giusto stasera l'ho visto a 350 da unieuro... se decidi di limare il prezzo potrei essere interessato
>INFATTI.....non sono l'unico finalmente....dio sia lodato :read:
l'HD 2 ora vale al massimo 250 euro...non un centesimo in pił...
Solo un idiota spenderebbe da 300 euro in su per un HTC che č diventato
ormai obsoleto e non verrą venduto pił nuovo tra pochissimo tempo . IO non scrivo in PVT perchč voglio far aprire gli occhi agli utenti per bene che sono in buona fede. APRITE GLI OCCHI,RAGAZZI;TRA MENO DI DUE MESI NON LO TROVATE PIU' NEANCHE IN NEGOZIO L'HD2 :sofico:
>INFATTI.....non sono l'unico finalmente....dio sia lodato :read:
l'HD 2 ora vale al massimo 250 euro...non un centesimo in pił...
Ora, non voglio erigermi a paladino della giustizia, ma dico io, non avete un minimo di rispetto per le vendite altrui. Il telefono č suo, e lo vende a quanto ritiene pił opportuno: ci vuole molto a capirlo? Il prezzo che il venditore propone, seppur possa anche non sembrare adeguato a qualcuno, mi sembra perfettamente in linea con gli altri che girano qui sul forum, e oltretutto penso proprio che anche il prezzo di Unieuro sia un'offerta. Non lo volete al prezzo proposto? Il venditore non č disposto a vendervelo a quanto chiedete voi? Non volete essere degli "idioti" (e mi riferisco al fatto di comprarlo al suo prezzo)? Nulla di male. Avete chiesto, e vi č stato risposto. Domandare č lecito, rispondere č cortesia. Poi perņ basta!
Sicuramente, sarņ segnalato per quanto detto, ma reputo che qualsiasi moderatore che legga tale messaggio, sarą d'accordo con quanto ho appena espresso (a meno che, il prezzo non sia fuori da regolamento, ma non credo proprio,dato che su trovaprezzi il minore č 462).
io sinceramente mi chiedo il motivo per cui la gente debba sempre e solo polemizzare e inquinare i thread altrui.
no comment e non mi sporco neanche.
prego i mod di chiudere.
grazie.
Quoto su sto forum č impossibile vendere qualcosa..ammenochč non ti ritrovi 3 pagine di flame...ecco perchč il mercatino di forumhw č in caduta libera....
Si trova solo la scusa per polemizzare ridicolizzare ecc. Su 20 commenti 18 di flame e 2 che ti chiedono foto... Che schifo..
|L_Santo
01-03-2011, 01:30
Quoto su sto forum č impossibile vendere qualcosa..ammenochč non ti ritrovi 3 pagine di flame...ecco perchč il mercatino di forumhw č in caduta libera....
Si trova solo la scusa per polemizzare ridicolizzare ecc. Su 20 commenti 18 di flame e 2 che ti chiedono foto... Che schifo..
Dovreste interrogarvi su questo voi "venditori" AVETE ZERO Onestą,VERGOGNA .Siamo Nel paese del FREGA IL PROSSIMO TUO,al posto vostro non saprei dove mettere la faccia . In inghilterra,USA, e perfino la svizzera che ha un costo della vita altissimo , Questo telefono č venduto a prezzi ridicoli,in linea con le leggi di mercato . Appena trovate chi ne capisce di leggi di mercato subito correte come i conigli . VERGOGNA
RedBlack9
01-03-2011, 08:47
cmq nel frattempo ho trovato un accordo con tekno per la vendita.. sono in attesa delle ultime informazioni tra cui i dati per il pagamento...
Dovreste interrogarvi su questo voi "venditori" AVETE ZERO Onestą,VERGOGNA .Siamo Nel paese del FREGA IL PROSSIMO TUO,al posto vostro non saprei dove mettere la faccia . In inghilterra,USA, e perfino la svizzera che ha un costo della vita altissimo , Questo telefono č venduto a prezzi ridicoli,in linea con le leggi di mercato . Appena trovate chi ne capisce di leggi di mercato subito correte come i conigli . VERGOGNA
Mah... Meglio non commenti ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.