mister66
17-02-2011, 21:18
Ciao a tutti, ho installato il masterizzatore ma non c'è verso di fargli leggere nessun supporto blu ray, con power dvd8 non vedeva il masterizzatore,con powerdvd10 mi esce come lancio il programma un errore che dice (si è verificato un errore in CLHelper.exe e l'applicazione verrà chiusa) successivamente un altro di Cyberlink che dice che powerdvd non è in grado di accedere alla periferica di archiviazione,infine un altro che specifica un codice errore cyberlink interno con numero 800401f9.
Allora... con anydvd il masterizzatore riconosce il blu ray e fà il suo lavoro,con Vlc legge i film in dvd.
Ho provato a disinstallare power e reinstallarlo ma gli errori sono sempre quelli.
Ho provato a cambiare la porta sata senza successo.
Qualcuno riesce a dami una mano per farlo funzionare????
ps. il Mast è un retail e ho installato tutta la suite cyberlink e non funzionava comunque...disinstallato tutto il risultato non cambia!!! mannaggia stò impazzendo!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie a chiuque mi darà una mano!!!!:D :D
Allora... con anydvd il masterizzatore riconosce il blu ray e fà il suo lavoro,con Vlc legge i film in dvd.
Ho provato a disinstallare power e reinstallarlo ma gli errori sono sempre quelli.
Ho provato a cambiare la porta sata senza successo.
Qualcuno riesce a dami una mano per farlo funzionare????
ps. il Mast è un retail e ho installato tutta la suite cyberlink e non funzionava comunque...disinstallato tutto il risultato non cambia!!! mannaggia stò impazzendo!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Grazie a chiuque mi darà una mano!!!!:D :D