Entra

View Full Version : [Lanciano, Sped.Inclusa] Vendo Alimentatore Cooler Master Real Power M700

chiccolinodr
17-02-2011, 19:57
Ciao ragazzi come da titolo vendo questo alimentatore Cooler Master Real Power M700, le caratteristiche le trovate qui http://www.coolermaster.com/product.php?product_id=2574 lo vendo a 60€ spedito

http://img522.imageshack.us/img522/8535/img0017tm.jpg (http://img522.imageshack.us/i/img0017tm.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Regole:

Coda SE realmente interessati NO PERDITEMPO

Spedizione immediata

Coda max 6 ore

Pagamento: Bonifico o Postepay

EDIT: Modifica prezzo comprensivo di spedizione con corriere da 50€ a 60€

Jack 85
17-02-2011, 19:58
coda;)

Jack 85
17-02-2011, 20:26
in trattativa avanzata con il venditore;)

DamonChe
18-02-2011, 01:36
Mannaggia il solito tempismo sgrauso!
Coda nel caso non concludessi con jack

Jack 85
18-02-2011, 01:41
Mannaggia il solito tempismo sgrauso!
Coda nel caso non concludessi con jack

piena solidarietà:D sai i quanti me ne sono presi di dispiaceri per essere arrivato quasi sempre dopo?:doh:

DamonChe
18-02-2011, 05:09
Up per venditore e compratore ;)

chiccolinodr
21-02-2011, 12:56
Up per venditore e compratore ;)

grazie mille ;) se entro questa sera non ricevo il pagamento scalo la coda e toccherebbe a DamonChe

chiccolinodr
08-03-2011, 14:39
ragazzi, l'utente Jack 85 stà cercando un pò di scuse per restituirmi il prodotto indietro, appena arrivato mi ha detto che l'alimentatore era perfetto, a parte un microscopico graffietto dovuto al case, ora se ne esce fuori che mentre gioca l'ali emette un fischio?? mah strano e crea instabilità, cose da pazzi:doh: inoltre ho anche chiesto se fosse normale qui sul forum e mi hanno detto che questo fischio è dovuto dallo sforzo dell'alimentatore quando si stressa, il prodotto è stato testato da me e da un mio amico, mai dato un problema, 5 mesi di vita, ho sempre venduto prodotti testati, inoltre mi ha detto che siccome ha concluso con un altro utente per un altro alimentatore, dovrei pagaglierlo io? cosa da pazzi... aspetto un intervento dei moderatori:rolleyes:

Jack 85
10-03-2011, 20:29
ragazzi, l'utente Jack 85 stà cercando un pò di scuse per restituirmi il prodotto indietro, appena arrivato mi ha detto che l'alimentatore era perfetto, a parte un microscopico graffietto dovuto al case, ora se ne esce fuori che mentre gioca l'ali emette un fischio?? mah strano e crea instabilità, cose da pazzi:doh: inoltre ho anche chiesto se fosse normale qui sul forum e mi hanno detto che questo fischio è dovuto dallo sforzo dell'alimentatore quando si stressa, il prodotto è stato testato da me e da un mio amico, mai dato un problema, 5 mesi di vita, ho sempre venduto prodotti testati, inoltre mi ha detto che siccome ha concluso con un altro utente per un altro alimentatore, dovrei pagaglierlo io? cosa da pazzi... aspetto un intervento dei moderatori:rolleyes:

1) Perchè durante la vendita non hai scritto emette un ronzio che non ne pregiudica il funzionamento, perchè ti giuro, che non ho mai avuto un alimentatore che anche sottosforzo fischiava o ronzasse, ad esempio a furmark fa un rumore devastante! d'accordo magari non mi darà mai problemi, ma intanto dovevi segnalarlo.

2) Non ho chiuso con nessun venditore per un altro ali ma l'ho avvertito di un possibile acquisto, e quindi non c'è ancora da parte tua un obbligo a pagarlo.

3) All'arrivo dell'alimentatore l'ho provato in un sistema, il cui consumo energenico era davvero ridicolo, costatato questo, ho avvertito il venditore che l'avrei provato sul nuovo sistema non appena arrivato! questo è avvenuto, ed ho avvertito il venditore del problema!

4) I problemi di stabilità erano provocati da un vcore basso della cpu quindi su questo lasciamo perdere.

In conclusione, un alimentatatore di qualsiasi wattaggio, quando fischia o fa ronzii elettrici, sanissimi proprio non sono, spero che non succeda niente, all'intero sistema con il passare del tempo!

Qui ci sono le prove;

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2100365

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094128

COn questo non voglio calugnare il venditore, che mi è sembrato una bravissima persona;) voglio solo fargli presente che sarebbe stato meglio avvertirmi, invece di andarmi a leggere io quei thread;)

chiccolinodr
10-03-2011, 22:12
1) Perchè durante la vendita non hai scritto emette un ronzio che non ne pregiudica il funzionamento, perchè ti giuro, che non ho mai avuto un alimentatore che anche sottosforzo fischiava o ronzasse, ad esempio a furmark fa un rumore devastante! d'accordo magari non mi darà mai problemi, ma intanto dovevi segnalarlo.

2) Non ho chiuso con nessun venditore per un altro ali ma l'ho avvertito di un possibile acquisto, e quindi non c'è ancora da parte tua un obbligo a pagarlo.

3) All'arrivo dell'alimentatore l'ho provato in un sistema, il cui consumo energenico era davvero ridicolo, costatato questo, ho avvertito il venditore che l'avrei provato sul nuovo sistema non appena arrivato! questo è avvenuto, ed ho avvertito il venditore del problema!

4) I problemi di stabilità erano provocati da un vcore basso della cpu quindi su questo lasciamo perdere.

In conclusione, un alimentatatore di qualsiasi wattaggio, quando fischia o fa ronzii elettrici, sanissimi proprio non sono, spero che non succeda niente, all'intero sistema con il passare del tempo!

Qui ci sono le prove;

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2100365

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094128

COn questo non voglio calugnare il venditore, che mi è sembrato una bravissima persona;) voglio solo fargli presente che sarebbe stato meglio avvertirmi, invece di andarmi a leggere io quei thread;)

Caro Jack85 credimi ho avuto tante trattive in questo forum, non ho mai preso in giro nessuno, non ho nessuna voglia, ne voglio perdere tempo, perchè avrei dovuto prendere in giro proprio te? che mi sembri un caro ragazzo? io non stò qui per litigare o quant'altro, le prove che hai citato tu parlano del mio alimentatore attuale che ho anche in firma, che con alcuni giochi fischiava un pò, ma alla fine tramite l'aiuto del forum abbiamo capito che era la scheda video il problema, poi mi hanno anche detto che questi ultimi alimentatori questo "difettino" del fischio alcuni lo hanno, ma è normale. L'ali che hai tu ora, che ti ho venduto, non è quello mio ma come ti ho detto più volte è di un mio caro amico, che aveva la stessa mia configurazione di pc, lui mi ha detto che non ha mai avuto di questi problemi che hai descritto tu, lo abbiamo testato anche insieme prima di venderlo, secondo te mettevo un articolo difettoso in vendita? non scherziamo, siamo grossi e vaccinati... :) fatti un giro nella mie vendite, dimmi quanti si sono lamentati??!!!!! io credo che il tuo lamentarti sia un piccio, nessuna offesa ci mancherebbe, ma io la penso così, cmq se vuoi che ti restituisca i soldi non ci sono problemi, l'importante è che tu mi rispedisca l'alimentatore e controllo che sia tutto ok......

Buona Serata....;)

foremanzo
10-03-2011, 23:01
da possessore di un real power 700 identico a questo posso testimoniare che quando vanno sotto sforzo le linee da 12V si sente ronzare un po'. Detto questo aggiungo che sono 3 anni passati che ho questo modello e fa ancora il suo.

just my 2 cents

chiccolinodr
10-03-2011, 23:17
da possessore di un real power 700 identico a questo posso testimoniare che quando vanno sotto sforzo le linee da 12V si sente ronzare un po'. Detto questo aggiungo che sono 3 anni passati che ho questo modello e fa ancora il suo.

just my 2 cents

ti ringrazio per la tua testimonianza..... non vorrei passare per truffatore......

Jack 85
11-03-2011, 00:28
ti ringrazio per la tua testimonianza..... non vorrei passare per truffatore......

Ma quale truffatore, riesco a distinguere un truffatore da chi non lo è da un miglio, e di certo tu non lo sei, anzi ne approfitto a chi legge questo thread, che l'utente in questione tiene la roba sempre in ottimo stato, almeno è stato per l'alimentatore, non posso fare altro che consigliarlo;) per il resto se è vero che questo tipo di modello, ha questa caratteristica, allora la cosa si potrebbe considerare più che risolta!

chiccolinodr
11-03-2011, 09:34
Ma quale truffatore, riesco a distinguere un truffatore da chi non lo è da un miglio, e di certo tu non lo sei, anzi ne approfitto a chi legge questo thread, che l'utente in questione tiene la roba sempre in ottimo stato, almeno è stato per l'alimentatore, non posso fare altro che consigliarlo;) per il resto se è vero che questo tipo di modello, ha questa caratteristica, allora la cosa si potrebbe considerare più che risolta!

diciamo che è nato questo piccolo equivoco, tutto risolto allora ;) ti ringazio jack;) pe qualsiasi cosa non esitare a contattarmi.....

Buona Giornata;)