View Full Version : Consiglio acquisto scheda/e spesa max 460 euro
kira@zero
17-02-2011, 19:52
Come da titolo vorrei un cosiglio su che scheda grafica acquistare, andrebbe bene sia uno sli che un cross anche se tra le due preferisco nvidia, il mio sistema è quello in firma e come monitor attualmente uso un samsung 40 pollici led 200hz: contate il fatto che attualmente come schede video ho due 285 in sli. Accetto qualsiasi proposta la parola a voi...
Io farei uno sli con 2 gtx560... magari versioni custom che scaldano meno e sono più silenziose! ti costerà come una singola gtx580 ma avrai prestazioni ben superiori a quest'ultima!
kira@zero
17-02-2011, 20:32
Io farei uno sli con 2 gtx560... magari versioni custom che scaldano meno e sono più silenziose! ti costerà come una singola gtx580 ma avrai prestazioni ben superiori a quest'ultima!
Io avevo pensato a uno sli di 470 gigabyte soc che esteticamente mi fanno impazzire però levedo un pò superate, in effetti stavo valutando il fatto di due 560 ti ma non ne trovo una che mi piace esteticamente :cry: , perchè ovviamente valuto il lato estetico
Le Asus, msi, evga e gigabyte sono molto belle esteticamente ;)
kira@zero
17-02-2011, 20:45
Le Asus, msi, evga e gigabyte sono molto belle esteticamente ;)
Le gigabyte e le msi mi piacciono però preferisco gigabyte sprattutto la soc ma non se ne trovano in giro a prezzi decenti :confused:
Le gigabyte e le msi mi piacciono però preferisco gigabyte sprattutto la soc ma non se ne trovano in giro a prezzi decenti :confused:
Penso ke presto si troverà anche quella dai!
kira@zero
17-02-2011, 22:03
Penso ke presto si troverà anche quella dai!
Speriamo tanto ho ancora due settimane per decidermi, comunque grazie dell'aiuto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.