PDA

View Full Version : pa - hd2

x_11
17-02-2011, 20:43
come nuovo, attualmente monta la gingerbread :)

posso darlo vergine, oppure con android, oppure con wm7

valuto scambi

precedenza a mano

anche altrove

Lucatabloid
19-02-2011, 01:00
prezzo? o.o

come mai dimentichi sempre i prezzi nei tuoi thread? XD

etoy
19-02-2011, 01:11
potrebbe interessare un milestone? come nuovo,completo di tutto + due docking station originali motorola. aggiornato a cyanogenmod7 (android 2.3.2)

angelosss
19-02-2011, 06:33
coda
in attesa di prezzo

x_11
19-02-2011, 08:17
prezzo? o.o

come mai dimentichi sempre i prezzi nei tuoi thread? XD

forse perchè essendo un post di scambio non sento la necessità di mettere il prezzo :)

cmq grazie ma non vendo, lo scambio

x_11
19-02-2011, 08:17
potrebbe interessare un milestone? come nuovo,completo di tutto + due docking station originali motorola. aggiornato a cyanogenmod7 (android 2.3.2)

ce l'ho già grazie lo stesso

ale.zak91
19-02-2011, 10:31
ciao interessa iphone 16gb nero..???

angelosss
19-02-2011, 10:54
forse perchè essendo un post di scambio non sento la necessità di mettere il prezzo :)

cmq grazie ma non vendo, lo scambio

ah! scusa ma vedendo " valuto scambi" pensavo che vendevi anche...

scusa di nuovo.

x_11
19-02-2011, 17:53
scherzavo cmq

diciamo che come prezzo lo metto a 350

terminale totalmente aperto, ci ho lavorato su parecchio :D

x_11
19-02-2011, 19:27
ciao interessa iphone 16gb nero..???

3g o 3gs?

x_11
20-02-2011, 09:30
appena messa la gingerbread :D

Lucatabloid
20-02-2011, 22:46
scherzavo cmq

diciamo che come prezzo lo metto a 350

terminale totalmente aperto, ci ho lavorato su parecchio :D

"Scherzavo"? :doh: a parte che come ti hanno detto leggendo "valuto scambi" mi sembra ovvio che sia una vendita e poi la serietà dove sta? è un forum non un club di barzellette.

Cmq sia puoi postare delle foto? e in quanto tempo riesci a spedire? ma soprattutto come spedisci?

x_11
21-02-2011, 00:08
"Scherzavo"? :doh: a parte che come ti hanno detto leggendo "valuto scambi" mi sembra ovvio che sia una vendita e poi la serietà dove sta? è un forum non un club di barzellette.

Cmq sia puoi postare delle foto? e in quanto tempo riesci a spedire? ma soprattutto come spedisci?

scusa, dico a te non so nemmeno il tuo nome

stai mettendo in dubbio la mia serietà?

ale.zak91
21-02-2011, 00:10
l'iphone è 3gs

|L_Santo
21-02-2011, 01:47
Ciao,ti propongo scambio con HTC touch HD + conguaglio costo .
Se ti dovesse interessare fammi sapere tramite pvt

x_11
21-02-2011, 17:54
venduto

per buona pace degli animi

Lucatabloid
22-02-2011, 01:15
scusa, dico a te non so nemmeno il tuo nome

stai mettendo in dubbio la mia serietà?

:mc:

L'hai mai avuta? :mbe: di fatti i tuoi post finiscono sempre con "Venduto" ma a chi non si sa mai XD dato che se non te l'avessi chiesto non si sarebbe nemmeno saputo il prezzo.

Pace e bene =)

etoy
22-02-2011, 01:40
ce l'ho già grazie lo stesso

in un altro forum, pochi giorni fa, nel thread di scambio di un milestone,scrivevi:

"cosa cerchi più o meno?

io ho un hd2 ma come differenza dovrei chiederti di piu"

non ti capisco proprio..boh. vabe che l'hai venduto sto HD2, come hai detto tu "per la pace degli animi".

x_11
22-02-2011, 08:06

L'hai mai avuta? :mbe: di fatti i tuoi post finiscono sempre con "Venduto" ma a chi non si sa mai XD dato che se non te l'avessi chiesto non si sarebbe nemmeno saputo il prezzo.

Pace e bene =)

allora mi osservi, questo mi onora davvero

a proposito visto che sei di caltagirone puoi farmi un piacere? ho bisogno di un vasino da notte in ceramica, se ne trovi uno carino fammelo sapere perchè so che avete una bella produzione, al limite lo scambio con un telefonino

a proposito, ho in scambio e senza prezzo qui sul forum un n8, e oggi ho trovato a venderlo altrove, posso chiudere il post?

o questo accende le lampadine del tuo cervello? forse c'è qualcosa di misterioso... o forse c'è una truffa sotto?

leggi tra le righe.... e capirai cosa penso di te, ciao lucatabloid e fammi sapere per il vasino da notte ;)

x_11
22-02-2011, 09:29
in un altro forum, pochi giorni fa, nel thread di scambio di un milestone,scrivevi:

non ti capisco proprio..boh. vabe che l'hai venduto sto HD2, come hai detto tu "per la pace degli animi".

questa poi mi era scappata, ma come mai tutta questa attenzione?

quello che scrivo e non scrivo, quello che compro e non compro sono fatti che ti riguardano?

siccome avevo scritto che ero interessato e adesso non lo sono devo per caso rendere conto a te?

visto che sei così bravo a fare le verifiche incrociate non ti sei accorto che su quello stesso forum poi ne ho comprato uno di milestone e quindi adesso il tuo non mi interessa? cosa c'è da capire?

devo fare la scorta di milestone?

prima il teorico del complotto/truffa, poi il segnalatore da altri forum, ma dove stiamo andando a finire?

HighVoltage
22-02-2011, 09:37

Pace e bene =)

Lucatabloid sei pregato di non denigrare persone che non conosci...

hai cominciato col fare una domanda senza alcun senso e continui a dar senteze...se non sei interessato non inquinare il thread di SCAMBIO di x_11.

al prossimo tuo commento fuori luogo anche il altri thread scatta la sospensione.

grazie per la tua collaborazione.