roxas700
17-02-2011, 19:34
allora, ciao, sono nuovo, e non ho trovato nulla di simile su questo forum, quindi ho creato, se volete chiudere o reindirizzarmi mi fate un piacere :)
volevo giocare a Batman AA e però all'avvio mi dice eccezione trovata e:
Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.
************** Testo dell'eccezione **************
System.Runtime.InteropServices.SEHException: Eccezione lanciata da un componente esterno.
in BmLauncherLib.PhysXSDK.{ctor}(PhysXSDK* )
in BmLauncherUtils.PhysXSDK..ctor()
in BmLauncher.Settings.DetermineDefaultPhysXLevel()
in BmLauncher.Settings.StaticInitialise(IniFile iniFile, IniFile iniEng, IniFile iniInst, SystemInfo sysInfo, String localePath, String localeConfigFile)
in BmLauncher.Form1.Initialise()
in BmLauncher.Form1.OnLoad(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4952 (win7RTMGDR.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4952 (win7RTMGDR.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
BmLauncher
Versione assembly: 1.0.1.0
Versione Win32: 1.0.1.0
Base di codice: file:///c:/program%20files%20(x86)/steam/steamapps/common/batman%20arkham%20asylum%20goty/Binaries/BmLauncher.exe
----------------------------------------
System.Windows.Forms
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Drawing
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System.Management
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Management/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Management.dll
----------------------------------------
BmLauncherUtils
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.1.0
Base di codice: file:///c:/program%20files%20(x86)/steam/steamapps/common/batman%20arkham%20asylum%20goty/Binaries/BmLauncherUtils.DLL
----------------------------------------
msvcm80
Versione assembly: 8.0.50727.4927
Versione Win32: 8.00.50727.4927
Base di codice: file:///C:/Windows/WinSxS/x86_microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.4927_none_d08a205e442db5b5/msvcm80.dll
----------------------------------------
Microsoft.DirectX.Direct3D
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 9.05.132.0000
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3D/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3D.dll
----------------------------------------
System.Xml
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------
************** Debug JIT **************
Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
attivato.
Ad esempio:
<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>
Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.
ho fatto di tutto, dal physX a mettere su true il debugging, a cancellare la key del debug, ma non riesco a giocare!!! mi potete aiutare? mi da sempre quell'errore... :muro: :muro: :muro:
volevo giocare a Batman AA e però all'avvio mi dice eccezione trovata e:
Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.
************** Testo dell'eccezione **************
System.Runtime.InteropServices.SEHException: Eccezione lanciata da un componente esterno.
in BmLauncherLib.PhysXSDK.{ctor}(PhysXSDK* )
in BmLauncherUtils.PhysXSDK..ctor()
in BmLauncher.Settings.DetermineDefaultPhysXLevel()
in BmLauncher.Settings.StaticInitialise(IniFile iniFile, IniFile iniEng, IniFile iniInst, SystemInfo sysInfo, String localePath, String localeConfigFile)
in BmLauncher.Form1.Initialise()
in BmLauncher.Form1.OnLoad(Object sender, EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnLoad(EventArgs e)
in System.Windows.Forms.Form.OnCreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl(Boolean fIgnoreVisible)
in System.Windows.Forms.Control.CreateControl()
in System.Windows.Forms.Control.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ScrollableControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.ContainerControl.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WmShowWindow(Message& m)
in System.Windows.Forms.Form.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)
************** Assembly caricati **************
mscorlib
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4952 (win7RTMGDR.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4952 (win7RTMGDR.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v2.0.50727/mscorlib.dll
----------------------------------------
BmLauncher
Versione assembly: 1.0.1.0
Versione Win32: 1.0.1.0
Base di codice: file:///c:/program%20files%20(x86)/steam/steamapps/common/batman%20arkham%20asylum%20goty/Binaries/BmLauncher.exe
----------------------------------------
System.Windows.Forms
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Drawing
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
System.Management
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Management/2.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Management.dll
----------------------------------------
BmLauncherUtils
Versione assembly: 1.0.0.0
Versione Win32: 1.0.1.0
Base di codice: file:///c:/program%20files%20(x86)/steam/steamapps/common/batman%20arkham%20asylum%20goty/Binaries/BmLauncherUtils.DLL
----------------------------------------
msvcm80
Versione assembly: 8.0.50727.4927
Versione Win32: 8.00.50727.4927
Base di codice: file:///C:/Windows/WinSxS/x86_microsoft.vc80.crt_1fc8b3b9a1e18e3b_8.0.50727.4927_none_d08a205e442db5b5/msvcm80.dll
----------------------------------------
Microsoft.DirectX.Direct3D
Versione assembly: 1.0.2902.0
Versione Win32: 9.05.132.0000
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC/Microsoft.DirectX.Direct3D/1.0.2902.0__31bf3856ad364e35/Microsoft.DirectX.Direct3D.dll
----------------------------------------
System.Xml
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/2.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
Versione assembly: 2.0.0.0
Versione Win32: 2.0.50727.4927 (NetFXspW7.050727-4900)
Base di codice: file:///C:/Windows/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/2.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------
************** Debug JIT **************
Per attivare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
attivato.
Ad esempio:
<configuration>
<system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>
Quando il debug JIT è attivato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.
ho fatto di tutto, dal physX a mettere su true il debugging, a cancellare la key del debug, ma non riesco a giocare!!! mi potete aiutare? mi da sempre quell'errore... :muro: :muro: :muro: