PDA

View Full Version : esatrarre audio da mpeg...e altri audio...

Helen_baby40
17-02-2011, 17:44
Mi servirebbe il nome di un programma che possa farmi estrarre l'audio da un file mpeg che abbia sua volta la possibilità di caricare/preparare in anticipo in un file i dti d inserire nel metadata,faccio un esempio pratico.
Attualmente uso un audacity che però h un unico (grande problema) per quanto riguard i file mpeg non supporta mpeg con un determinto audio,non ho cpito esattmente quale ma posso dire che se salvo l'audio da un mpeg il file audio non si sente!?!? diverso + se il file è un wmv m quest'ultimo qualitativamente è molto inferiore d un mpeg quindi preferirei non utilizzarli.Ho trovto un programm che f l caso mi "ree Video to MP3 Converter" ma non mi fa esportare/importare files pre-preparati per caricarli e importarli nei files audio estratti (cosa che fa audicity ma che pultroppo come scritto in precedenza sui files mpeg ha dei limiti.Mi sapreste aiutare?
GRazie
Helen
:cool:

picard66
17-02-2011, 23:05
Posso dirti una cosa? Non si capisce niente di cio' che dici :D
Intanto dicci come hai risolto qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2322498
I programmi citati sono inutili, salvare l' audio di uno mpeg non è un problema, ma se non si capisce cosa vuoi fare..il problema è maggiore ;-)