View Full Version : [MI+ss] Samsung Galaxy S i9000
Come da titolo, vendo (per conto di un amico) Samsung Galaxy S preso con abbonamento h3g a novembre (fornisco ricevuta).
Il cellulare è in condizioni perfette, non presenta nessun graffio e nessun problema.
Insieme al cell lascio custodia in silicone e pellicole proteggi display (applicata appena acquistato!)
Il cell è naturalmente completo di scatola e accessori originali.
Prezzo: 360 € + Spese di spedizione (a scelta e carico dell'acquirente)
Regole:
Preferenza e precedenza a scambio a mano a Milano (zona centro o san siro). In caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità.
No offerte al ribasso (usate i pvt per quelle)
No perditempo
Code max 24 ore
In vendita anche altrove
Valuto scambi con nuovi modelli htc...(hd2, ecc)
legolas93
17-02-2011, 17:09
Scambi con HTC Desire? (Inclusa custodia in silicone e pellicola proteggi schermo applicata + una ancora nuova)
Vengo a prendertelo a Milano Centro (Duomo o stazione centrale) anche domani :D..Caffe offerto incluso :Prrr:
Scatola e scontrino presenti.
PS: Aggiungo che ufficialmente ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 2.2. (Visto che su molti siti di vendita lo danno come 2.1)
e aggiungo anche che altrettanto facilmente è aggiornabile al 2.3.2
ale.zak91
17-02-2011, 18:08
intereressa iphone 3gs 16gb nero tenuto in ottime condizioni con tutti gli accessori originali e la scatola ...???
Scambi con HTC Desire? (Inclusa custodia in silicone e pellicola proteggi schermo applicata + una ancora nuova)
Vengo a prendertelo a Milano Centro (Duomo o stazione centrale) anche domani :D..Caffe offerto incluso :Prrr:
Scatola e scontrino presenti.
PS: Aggiungo che ufficialmente ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 2.2. (Visto che su molti siti di vendita lo danno come 2.1)
e aggiungo anche che altrettanto facilmente è aggiornabile al 2.3.2
se si tratta del desire hd si può fare, altrimenti oltre al caffè mi dai un conguaglio di 100 eurini... :read:
intereressa iphone 3gs 16gb nero tenuto in ottime condizioni con tutti gli accessori originali e la scatola ...???
no grazie, ho già un iphone4... :D
ale.zak91
17-02-2011, 20:52
ok.. =)
legolas93
18-02-2011, 06:27
se si tratta del desire hd si può fare, altrimenti oltre al caffè mi dai un conguaglio di 100 eurini... :read:
:mbe: Conguaglio arrivo a 40 euro massimo..Confronta i prezzi di vendita anche qui sul forum..Dimmi Tu :)
:mbe: Conguaglio arrivo a 40 euro massimo..Confronta i prezzi di vendita anche qui sul forum..Dimmi Tu :)
allora no, grazie lo stesso della proposta.
legolas93
18-02-2011, 16:13
Va benee :) ..Allora adesso metto in vendita il mio e viaaa..Poi vengo a prendertelo :D
(Dato che è l'unico prezzo decente..perchè ormai nuovo si trova a 400€.. :read: )
PS..Però il caffè lo offri tu :Prrr: ..Io già mi pago il trenoo.. :D
Va benee :) ..Allora adesso metto in vendita il mio e viaaa..Poi vengo a prendertelo :D
(Dato che è l'unico prezzo decente..perchè ormai nuovo si trova a 400€.. :read: )
PS..Però il caffè lo offri tu :Prrr: ..Io già mi pago il trenoo.. :D
Ti aspetto allora... ;)
E ok per il caffè!
Ti aspetto allora... ;)
E ok per il caffè!
Ah qui scrivi ed alle mie email non rispondi. Fammi sapere come dobbiamo risolvere col mac mini rotto che mi hai venduto, ti ho inviato i fogli di preventivo dell'assistenza apple!
Complimenti!
Ah qui scrivi ed alle mie email non rispondi. Fammi sapere come dobbiamo risolvere col mac mini rotto che mi hai venduto, ti ho inviato i fogli di preventivo dell'assistenza apple!
Complimenti!
Mac mini rotto?!?! Ti diffido anche qui (oltre che tramite le mail cui tu dici che non rispondo!) dal scrivere falsità di questo tipo! Il mac mini funzionava perfettamente e te lo hanno scritto anche altri utenti di questo forum!!!
Non è che ci stai per caso provando vero???
Cmq invio segnalazione ai moderatori. Non ti permettere più di scrivere certe cose.
Edit: Per la cronaca e perchè resti a futura memoria a tutela della mia immagine preciso che l'utente è stato sospeso (dal forum) e si beccherà una querela per calunnia/diffamazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.