View Full Version : fattura senza tassa siae x cd vergini?
ciao, non sapevo dove inserire questa discussione, spero che qualcuno risolva il mio dubbio.... ho acquistato come azienda alcune campane da 100 cd stampabili da un negozio nelle vicinanze, mi è stata fatta la fattura ed ho notato una cosa stranissima, non c'era la voce "tassa siae", che finora ho sempre visto in altri acquisti che ho fatto (in altri negozi). Voi (come me) potreste pensare "magari è già inclusa nel prezzo dei cd", ma è strano anche questo, perchè mi sono costati SOLO 29€ (+ iva) a campana, che è QUASI NULLA!! contando che solitamente si aggira sui 15/20€ solo la tassa siae!
Cosa mi sfugge?
Grazie!
ciao, non sapevo dove inserire questa discussione, spero che qualcuno risolva il mio dubbio.... ho acquistato come azienda alcune campane da 100 cd stampabili da un negozio nelle vicinanze, mi è stata fatta la fattura ed ho notato una cosa stranissima, non c'era la voce "tassa siae", che finora ho sempre visto in altri acquisti che ho fatto (in altri negozi). Voi (come me) potreste pensare "magari è già inclusa nel prezzo dei cd", ma è strano anche questo, perchè mi sono costati SOLO 29€ (+ iva) a campana, che è QUASI NULLA!! contando che solitamente si aggira sui 15/20€ solo la tassa siae!
Cosa mi sfugge?
Grazie!
l'argomento credo esuli da qualsiasi sezione del forum e a parte i risultati di google ciclici o meno, una discussione con una parvenza di attendibilità la trovi qui..
http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?p=79462
ti ringrazio per ciò che hai trovato (io non ci ero riuscito!), però il dubbio rimane tale e quale....:confused: perchè nella fattura che ho in mano non c'è nessuna dicitura SIAE, nè come tassa, nè già assolta....:confused:
voglio chiarire che non sono dispiaciuto di non aver pagato una tassa assurda, anzi :D ! però voglio solo capire perchè finora ho dovuto sorbirmi questa spesa extra dagli altri fornitori e da questo no, è più bello?
qualcuno conosce la questione? attendo altri pareri ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.