86487
17-02-2011, 10:08
Come da titolo vendo la suddetta ram, DDR2 1Gb (2x512 MB) 533 Mhz Pc2-4300 SO-DIMM/CL4 Per Notebook.
Premetto due cose:
1- La ram è stata tolta dal mio notebook circa un anno fà ed in quel momento era perfettamente funzionante suppongo che lo sia ancora non ho possibilità di testarla.
2- La ram anno caratteristiche uguali ma marche differenti rispettivamente sono:
N°1:Twimos modello 8D22JJ-TT
N°1:VData modello 608XR (VDIK29080XK)
Possibilità di Scambio con altre periferiche differenti da Ram.
Prezzo 20 (trat.) euro più spese di spedizione tramite Raccomandata o altro da concordare.
[REGOLE]
1- Precedenza al mio prezzo
2- Code veloci (max 12 ore)
3- Precedenza Blocco
4- Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT !!! Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod
5- Tutti i prezzi vanno intesi SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE.
6- Spedisco SOLO in tracciabile o assicurato
Premetto due cose:
1- La ram è stata tolta dal mio notebook circa un anno fà ed in quel momento era perfettamente funzionante suppongo che lo sia ancora non ho possibilità di testarla.
2- La ram anno caratteristiche uguali ma marche differenti rispettivamente sono:
N°1:Twimos modello 8D22JJ-TT
N°1:VData modello 608XR (VDIK29080XK)
Possibilità di Scambio con altre periferiche differenti da Ram.
Prezzo 20 (trat.) euro più spese di spedizione tramite Raccomandata o altro da concordare.
[REGOLE]
1- Precedenza al mio prezzo
2- Code veloci (max 12 ore)
3- Precedenza Blocco
4- Qualsiasi considerazione, domanda, proposta va fatta esclusivamente in PVT !!! Qualsiasi abuso verrà segnalato ai Mod
5- Tutti i prezzi vanno intesi SPESE DI SPEDIZIONE ESCLUSE.
6- Spedisco SOLO in tracciabile o assicurato