PDA

View Full Version : Disservizio Generalizzato Eutalia VoIP?

Harry_Callahan
17-02-2011, 09:57
riscontrate problemi con gli account Eutalia VoIP?

anche il loro sito è down

onionskin
17-02-2011, 09:57
riscontrate problemi con gli account Eutalia VoIP?

anche il loro sito è down

confermo, circa dalle 8.15 di stamattina tutto down...

ciaco63
17-02-2011, 10:51
Confermo pure nel mio caso (posseggo una numerazione 095xxxx) tutto KO!

Kewell
17-02-2011, 11:51
Credevo che avesse problemi la mia linea...
Io è tre giorni che sono senza.
Il sito, comunque, in questo momento va.

EDIT: come non detto. Il sito è di nuovo down.

gd350turbo
17-02-2011, 13:54
Ieri alle 20 andava...

macapples
14-03-2011, 11:29
Client to make voip calls ha smesso di funzionare
Salve a tutti, sono nuovo del Forum quindi perdonatemi se vado..."fuori pista"!!
Da anni uso un client Voip con cui mi trovo (mi trovavo) benissimo: SmartVoip. Ho windows 7 e da una settimana circa improvvisamente dopo aver fatto il numero e cliccato su "chiama"...sento che squilla ma il software si pianta con il tipico offuscamento e compare il seguente messaggio "Client to make voip calls ha smesso di funzionare"....clicco su annulla e scompare tutto. Preciso che dall'altra parte sentono squillare un paio di volte!
Ho anche un'altro Voip di riserva Voipraider...e funziona benissimo!
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?

masvil
20-03-2011, 18:12
Qualcuno sa come posso risolvere il problema?
Prova a disinstallare e reinstallare il client. Facci sapere.

macapples
22-03-2011, 16:04
Purtroppo ho provato più volte a disinstallare e reinstallare il client....niente da fare. Ultimo tentativo ho provato ad accedere ad un client sempre Smart Voip (della betamax), dal vecchio desktop con XP.....e funzionava! Allora ho copiato il file .exe dal vecchio e glorioso computer e installato sul mio ASUS con win7. Risultato: stesso problema....dopo il primo squillo, si opacizza tutto e ti chiede se vuoi chiudere! :muro: .....mi arrendo? Cosa devo fare?
Il fatto di insistere a farlo funzionare è perchè ovviamente ci sono soldini appena caricati e non li vorrei perdere!!!

Grazie Masvil per il tentativo e per la cortese risposta....se hai ulteriori suggerimenti sono pronto a sperimentare.