View Full Version : Dominio gratis mionome.servergratis.xxx
Non so se il titolo del thread rende l'idea, ma devo aprire il sito di una organizzazione no-profit e vorrei metterlo su un server che conceda il dominio di terzo livello, tipo mionome.supereva.it.
Ho appunto giá uploadato il sito su supereva, ma mi pare che abbia server mostruosamente lenti e vorrei sapere un'alternativa. Non mi interessa l'estensione del sito (.it, .com, .quelchetipare)
Qualcuno puó consigliarmi?
Grazie
Lupen_il_ladro
27-03-2002, 21:51
Io ho un piccolo sitino su Tiscali e su digiland....e devo dire che non sono lenti :)
By
Homer Simpson
27-03-2002, 23:02
Io uso da diverso tempo Digilander e devo riconoscere che offre un ottimo servizio. Mai un problema, mai il server down.
Sono contento :)
io ho usato anche netfirms, il nome del sito è tuonome.netfirms.com
è abbastanza veloce.
Ora sto provando ciss70.freeservers.com (http://ciss70.freeservers.com ) e non c'é male, non é lento e la pubblicitá non é troppa. L'unico neo é che non consente l'accesso FTP, e perció inviare il sito diventa un po' macchinoso.
I server che mi avete consigliato lo consentono? Digilander e Tiscali consentono di avere l'URL come piace a me o ti assegnano una sottodirectory tipo tiscalinet.it/mionome?
michele.t
28-03-2002, 11:39
digilander è un ottimo servizio anche se certe volte proprio non riesco a fare l'upload dei files (penso per il troppo traffico).
lnessuno
28-03-2002, 11:48
interfree :)
supporta l'invio via ftp o via web (mai provato l'ultimo metodo :D)
il mio indirizzo è lnessuno.interfree.it , quindi come piace a te a quanto ho capito... di più nin zo
guzman10
28-03-2002, 14:00
Beh, ti puoi anche iscrivere a un servizio gratuito di url-forwarding.
Io sto costruendo il sito sullo spazio di inwind, poi farò la redirection con www.3000.it oppure www.nelweb.it o ancora www.fasturl.it (sono tutti italiani).
Una volta usavo www.homepage.nu, ma non credo funzioni più!
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.