View Full Version : Spettacolare trailer di Dead Island (dei Techland)
Qualche anno fa si era parlato di questo Dead Island, FPS/survival horror dei Techland, i ragazzi dietro il progetto Call of Juarez.
Poi però... c'era stato un lungo silenzio.
Ora spunta dal nulla un trailer su questo gioco, non un trailer di gameplay ma un teaser trailer... imho frai più belli che abbia mai visto, davvero "denso" di emozioni.
Se il gioco sarà bello tanto quanto questo trailer... tanto di cappello a Techland: http://www.everyeye.it/multi/notizia/primo-trailer-per-dead-island_91846
http://www.facebook.com/deadislandgame?ref=ts
ShadowMan
16-02-2011, 23:38
Indubbiamente il trailer è ben fatto :D
Ma alla fine di cosa parliamo? :mbe:
- first-person melee combat
- 4-player coop
- weapon customization
- set on an open world tropical island
- RPG elements for character development
- hordes of gruesome zombies
Brutalmente sarebbe una specie di L4D con ambientazione Far Cry style ed un pizzico di Deus Ex? :stordita:
Non conosco bene L4D, magari già implementa parametri di RPG\personalizzazioni armi.
Da vedere l'implementazione del "melee combat" anche se negli fps non mi entusiasma più di tanto.
Però.....ormai i trailer "cool" li sanno fare tutti :fagiano: [o quasi :D ]
gazzo gazzoo gazzzooo figo! mado mado!
già lo seguivo da un pezzo sto titolo sto trailer è BELLISSIMO
dovrebbe essere tipo Boilng Point road to hell con gli zombie, con sistema di crescita rpg del PG, open space....mado il mio sogno...
cmq nel video la bimba alla fine cioè l'inizio è no zombie lol
Bello questo trailer, sembra lo spezzone di un film.
Di giochi con gli zombie però ce ne sono già a iosa, speriamo che ci sia qualcosa di innovativo.
Artisticamente questo trailer è una cosa pazzesca.
Parlando del gioco, c'è effettivamente il rischio che sia un Dead rising in prima persona (e quindi una chiavica imho), tuttavia... spero più in qualcosa con un gameplay alla Condemned, ovvero non masse di nemici ma pochi nemici "duri" da combattere, con un feeling cattivo delle armi malee e armi da fuoco in minoranza e con pochi colpi.
Sarebbe un errore trasformarlo in un Resident evil o in un Left 4 dead.
La caratteristica dei giochi (così come dei film) di zombie è proprio la massa di non morti che attacca in modo frenetico, dubito che vi siano pochi nemici tosti da abbattere, a parte qualche boss o nemici particolari.
CAPT.HOOK
17-02-2011, 11:18
...DOn DOn DooN Donnn...
......Don Don Doon Donnn....
:cry:
Sembra l'intro di una telenovela...pero' e' commovente!
Altair[ITA]
17-02-2011, 14:51
AMORE A PRIMA VISTA DA PARTE MIA.
se mantiene le promesse freeroaming con missioni semi aperte e trama decente allora sara un top game...negli anni in cui si lodano i vari gow e dead space allora questo può benissimo spiccare...
Dead rising per quanto divertente, tosto manca di una trama realemente emotiva e di missioni convincenti...
Con sto trailers cinematografico diciamo partono bene :fagiano:
Caruccio il trailer. Adoro i giochi con gli zombi, questo potrebbe rivelarsi molto interessante.
Si sa niente su quando dovrebbe indicativamente uscire? (così me la metto via :asd: )
Ashgan83
17-02-2011, 16:01
Come già detto, trailer bellissimo. Seguo questo gioco da un paio d'anni, speriamo che prima o poi si decidano a farlo uscire perché le premesse sono spaventose.
ShadowMan
17-02-2011, 18:30
Mal che vada potrebbero fare un film in computer grafica :asd:
Luiprando
17-02-2011, 19:02
Veramente un trailer unico nel suo genere... crudo ed affascinante, se lo sviluppo del gioco non è mai stato interrotto e gli oltre 2 anni di assenza di notizie significano solo un massiccio lavoro per renderlo il capolavoro dei techland potremmo sperare in un titolo da tripla A!
A questo punto qualunque cosa mi verrà proposta perderà di potenza , paragonata con il trailer :D
CAPT.HOOK
17-02-2011, 19:45
Beccatevi le prime immagini del gioco allora:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/133291/nuove-immagini-per-dead-island.aspx
Più guardo questo trailer (cosa che è già di per se incredibile) e più mi convinto che per toccare le corde giuste non serve chissà cosa ma "solo" un po' di "sentimento".
Spettacoloso!
Judicator
17-02-2011, 21:10
Su GT ci sono due video del 2007 in cui si vedono immagini in game e parte del sistema di danni: Gametrailers (http://www.gametrailers.com/game/dead-island/5395). Interessante l'apparente mancanza di HUD.
E' ormai da anni (per la precisione dal trailer del primo Silent Hill) che, quando mi chiedo "cosa vorrei fare da grande", la risposta è "lo sceneggiatore di trailer per videogames".
E questo trailer mi conferma in questo sogno: emozionante, crudele, disperato.
Certo... c'è un po' da temere l'effetto "pubblicità Diesel" in cui, alla fine, del prodotto finale te ne frega proprio poco. :D
kilobite
18-02-2011, 15:04
promette molto bene,e del 2005 che non si avevano piu notizie,adesso non ci resta che aspettare altri 6 anni per poterci giocare
promette molto bene,e del 2005 che non si avevano piu notizie,adesso non ci resta che aspettare altri 6 anni per poterci giocare
addirittura 2005 non credo...2007 2008...da quando è passato in mano al publisher DeepSilver sono usciti nuovi screen shoot, dettagli sul gioco uno tra i migliori trailer mai realizzati e una pagina ufficiale di facebook...la data è fissata entro il 2011 e con una bella campagna pesante credo che il gioco rispetterà tale data...sicuro all'E3 di quest'anno mostreranno qualche cosa di corposo...
Son curioso per la storia, il combat system e il sistema RPG del gioco, nonchè delle dimensioni dell'isola...
duke nukem forever docet.
Sul blog dei Frictional Games, quelli di Penumbra e Amnesia, hanno postato un interessante articolo che parla proprio di questo trailer
http://frictionalgames.blogspot.com/2011/02/dead-island-trailer-and-future-of-games.html
freddyooo
18-02-2011, 16:23
effettivamente molto bello
schumifun
18-02-2011, 20:45
Artisticamente questo trailer è una cosa pazzesca.
Parlando del gioco, c'è effettivamente il rischio che sia un Dead rising in prima persona (e quindi una chiavica imho), tuttavia... spero più in qualcosa con un gameplay alla Condemned, ovvero non masse di nemici ma pochi nemici "duri" da combattere, con un feeling cattivo delle armi malee e armi da fuoco in minoranza e con pochi colpi.
Sarebbe un errore trasformarlo in un Resident evil o in un Left 4 dead.
La caratteristica dei giochi (così come dei film) di zombie è proprio la massa di non morti che attacca in modo frenetico, dubito che vi siano pochi nemici tosti da abbattere, a parte qualche boss o nemici particolari.
rispondendo ad entrambi resident evil (e parlo dei primi capitoli per psx) sono tutto meno che sparatutto, gli zombi non sono tantissimi, ma è la costante mancanza di munizioni a farlo sembrare (certo poi quando lo impari a memoria le munizioni non ti finiscono mai però...)
se poi considerate resident evil dal 4 in poi, si certo, sono osceni (soprattutto il 5)
spero comunque che questo sia un gioco dove bisogna piu calcolare che massacrare... ha belle premesse comunque:D
ghiltanas
19-02-2011, 13:51
thread ufficiale aspettando aperto ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34494630&posted=1#post34494630
è da un pezzo che aspetto questo titolo
sertopica
19-02-2011, 15:03
Bello il trailer, ma se al posto della ragazzina ci fosse stata una cicciona settantenne non sarebbe stata la stessa cosa :asd:
Comunque non mi ha commosso, mi ha piuttosto nauseato :stordita:
freddyooo
19-02-2011, 17:58
perche'?
sertopica
19-02-2011, 18:24
perche'?
Per nauseato intendo nel vero senso della parola, non che fosse fatto male... Non è triste, mette un certo disgusto misto a malinconia... :D
Sarà stato tutto quel sangue, gli arti mozzati ed il montaggio che non segue un filo cronologico "normale"... Boh! :fagiano:
ghiltanas
19-02-2011, 20:25
Per nauseato intendo nel vero senso della parola, non che fosse fatto male... Non è triste, mette un certo disgusto misto a malinconia... :D
Sarà stato tutto quel sangue, gli arti mozzati ed il montaggio che non segue un filo cronologico "normale"... Boh! :fagiano:
ma perchè lo scopo di quel trailer era trasmettere tristezza? :wtf:
a me mi ha trasmesso solo hype e voglia di un survival horror fatto come si deve :O
ShadowMan
19-02-2011, 20:31
Su badtaste c'è una news riguardo a possibili sviluppi cinematografici del progetto :O :oink:
ghiltanas
19-02-2011, 20:34
Su badtaste c'è una news riguardo a possibili sviluppi cinematografici del progetto :O :oink:
spero nn vada in porto, tanto gli adattamenti cinematografici dei giochi spesso e volentieri fanno cagare...
Resident evil nn era partito malissimo, è diventato ridicolo
Silent hill hanno fatto un film che nn finisce e mescola a casaccio i vari capitoli
ecc ecc
sertopica
19-02-2011, 21:55
ma perchè lo scopo di quel trailer era trasmettere tristezza? :wtf:
a me mi ha trasmesso solo hype e voglia di un survival horror fatto come si deve :O
Ben detto :O
Comunque per come è montato, per le musiche e per la drammaticità dovrebbe commuovere lo spettatore, credo... Riassuntino:
:mbe: ---> :eek: ---> :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.