PDA

View Full Version : stridio dal notebook

*edv*
16-02-2011, 17:31
ciao ragazzi, vorrei il vostro aiuto nel capire una cosa.

allora, posseggo un acer aspire timelinex 5820tg (i3 350,hd5470,WD 320gb,4g ddr3)da pochi giorni.
Ho notato (nel totale silenzio) che quando accedo a firefox/chrome sento un sottile stridio elettronico provenire dalla parte sinistra-centrale del note. Stranamente con ie nn lo fa. Tutto torna normale quando chiudo firefox e giro nelle cartelle, leggo pdf, file office ecc. Col 3d mark 2006 lo fa solo nel primo test, mentre con gli altri no.
Ho inoltre notato che lo stridio si sente solo quando il note NON č collegato alla rete elettrica, cioč solo quando č con la sua batteria.
Ho provato a switchare tra le 2 vga, ma le cose nn cambiano.

Ora vorrei sapere se č una cosa normale, cioč che sento un rumore elettrico quando il note richiede + energia dalla batteria, oppure se č esclusivamente un mio problema, e richiedere in questo modo la sostituzione (essendo ancora nei 7 giorni per il diritto di recesso.)

Vi prego di una risposta celere e nel frattempo vi ringrazio per le eventuali risposte.

*edv*
16-02-2011, 21:35
UP:(

*edv*
16-02-2011, 23:55
vabč, sembra che ho risolto.
In pratica ho notato che questo stridio si produce solo navigando con broswer 32bit. Infatti ie 64 e namoroka (versione unofficial 64 bit di firefox) non mi creano problemi.

will_lommy
17-02-2011, 13:30
Avevo lo stesso problema, ho risolto aggiornando tutti i driver e i programmi piu usati e ha funzionato ;)