PDA

View Full Version : tiscali:aprire porte per utorrent con router Thomson TG784n

tartamania
16-02-2011, 17:12
Ciao a tutti.Sono cliente tiscali da una settimana in wholesale 8mega.La linea non č male,cosė come pure il telefono voip.Non riesco a scaricare bene da utorrent(che mi dice che devo aprire le porte),mentre con mirc vado bene.
Il mio router č il Thomson TG784n Versione del software: 8.4.H.F.
Volesse il cielo ci fosse tra voi qualcuno che mi aiutasse passo passo ad aprire le porte per utorrent.Devo farlo pure per mirc(porta 667)?
Una piccola guida per aprire le porte e metere l'ip fisso(se serve)
Sono ignorantello in materia :boh: e ho paura di fare casini.Ho trovato su zio google guide solo per altri ruoter,ma non il mio.
Datemi na mano ,vi prego:sperem:

tartamania
18-02-2011, 21:34
uno alla volta mi raccomando:O

roboss
19-08-2014, 15:23
Salve, mi associo a questa discussione anche se vecchia di tre anni. Ho il seguente problema: Ho un ip camera che devo vedere da remoto e devo aprire una porta che puntualmente ho fatto, ma la porta non si apre anche se il router mi dice di si. Chiamato tiscali e il call center mi apre la porta ma io la porta l'ho sempre chiusa. Provo allora a staccare il thomson e collego il mio muletto netgear, apro la porta ma neanche questo la apre. Ora mi chiedo se puo essere un problema dei loro server. Va bene su uno ma su tutti e due. Attendo qualche risposta. Grazie

roboss
19-08-2014, 15:27
Ho risolto tutti i problemi sopradescritti. Ora ho un ultimo problema, forse quello per me pių importante. Non riesco a tarare il motion detection. Sia che lo imposto a 1 oppure a 10 invia continuamente allarmi, e questo anche al buio pesto con infrarossi spenti. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie