PDA

View Full Version : [PG+sped] Ps3 slim 320Gb con GT5 in bundle

mazzola077
16-02-2011, 15:40
Salve,

Vendo bellissima PS3 slim 320Gb con in bundle GT5 comprata il 16/12/2010 in negozio a 349€, la vendo per inutilizzo, con scontrino perfettamente funzionante, completa di scatola e accessori e scontrino per la garanzia.

Prezzo 300€ spedizione gratuita J3, pagamento postepay o bonifico.

Eventualmente scambio solo a mano a PERUGIA con IPHONE4, PC PORTATILE piu eventuale conguaglio.

Regole:

Evitate di postare offerte ridicole, il prezzo è poco trattabile, si tratta di una PS3 nuova, non di una usata di 2 anni
Precedenza a mano, code max 48h

In vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita quando voglio

Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.

nemo1980
16-02-2011, 16:00
mp ;)

dreadmakernintendaro
16-02-2011, 16:51
sei disposto a smembrare? non mi interessa il gioco gi gt5 :D
nel caso di risposta affermativa mi puoi dire quanto vorresti?
:read:

mazzola077
16-02-2011, 19:05
Non smembro per ora, in caso lo facessi sarai avvisato ;)

Luka83
16-02-2011, 19:09
Scambi con Xbox 360 slim?

mazzola077
16-02-2011, 20:02
Scambi con Xbox 360 slim?

No ho già xbox360

:)

Luka83
16-02-2011, 21:26
mi metto comunque in coda

ti invio in pvt ;)

mazzola077
16-02-2011, 22:53
Coda libera

Urel
17-02-2011, 01:54
200 spedito con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.

mazzola077
17-02-2011, 07:57
200 spedito con pagamento immediato.
Contattami in PM per concludere.

Aggiungo alle regole che offerte ridicole come questa non le considero neanche.

mazzola077
17-02-2011, 18:43
Preciso che la spedizione avverrà lo stesso giorno del pagamento :sofico:

falcon87
18-02-2011, 08:07
coda,ti mando pvt

mazzola077
19-02-2011, 08:59
coda libera

VincentC
19-02-2011, 09:27
Salve,

Vendo bellissima PS3 slim 320Gb con in bundle GT5 comprata il 16/12/2010 in negozio a 349€, la vendo per inutilizzo, con scontrino perfettamente funzionante, completa di scatola e accessori e scontrino per la garanzia.

Prezzo 300€ spedizione gratuita J3, pagamento postepay o bonifico.

Eventualmente scambio solo a mano a PERUGIA con IPHONE4, PC PORTATILE piu eventuale conguaglio.

Regole:

Evitate di postare offerte ridicole, il prezzo è poco trattabile, si tratta di una PS3 nuova, non di una usata di 2 anni
Precedenza a mano, code max 48h

In vendita anche altrove, quindi mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita quando voglio

Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere.

Ciao mazzola077 ho scritto per darti una dritta! Vedi che sei parecchio fuori regolamento. Secondo trovaprezzi (regolamento del mercatino, sei invitato a dare un'occhiata ;)) il prezzo del nuovo è di 299,91€ che con l'esclusione dell'iva del 20% è di 249,93 (non è importante quanto l'hai pagata tu!). Scusami se mi sono intromesso nella tua vendita (a me interessa una PS3), fino a poco tempo fa mi limitavo a mandare dei pm adesso mi sono deciso ad intervenire per far andare al meglio e soprattutto rendere quanto più pulito possibile questo mercatino..... atteniamoci alle regole!
Senza rancore mazzola077... :)

link trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=30&libera=ps3&page=3&sort=Prezzo&sortdir=0

Se sono in errore (e me lo dimostri) pronto a chiedere scusa a tutto il forum. I miei saluti.

mazzola077
19-02-2011, 11:04
Ciao mazzola077 ho scritto per darti una dritta! Vedi che sei parecchio fuori regolamento. Secondo trovaprezzi (regolamento del mercatino, sei invitato a dare un'occhiata ;)) il prezzo del nuovo è di 299,91€ che con l'esclusione dell'iva del 20% è di 249,93 (non è importante quanto l'hai pagata tu!). Scusami se mi sono intromesso nella tua vendita (a me interessa una PS3), fino a poco tempo fa mi limitavo a mandare dei pm adesso mi sono deciso ad intervenire per far andare al meglio e soprattutto rendere quanto più pulito possibile questo mercatino..... atteniamoci alle regole!
Senza rancore mazzola077... :)

link trovaprezzi: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=30&libera=ps3&page=3&sort=Prezzo&sortdir=0

Se sono in errore (e me lo dimostri) pronto a chiedere scusa a tutto il forum. I miei saluti.

Guarda io credo benissimo di aver il diritto di venderla a quanto mi pare, è vero che questo mercatino ha delle regole, ma è vero che è il mercato che fà il prezzo. Detto questo potevi benissimo evitare il tuo post, non credo che il forum ti paghi per vigilare. Se i moderatori lo ritarranno opportuno mi inviteranno loro a cambiare il prezzo e a quel punto metterei a vendere la mia PS3 da un altra parte. Fatti un giro su ebay e controlla tu stesso a quanto sono state piazzate le PS3 come la mia.
La regola del mercatino secondo me egli stessa invita a truffare la gente, chi mai si sognerebbe di vendere un oggetto pagato 349€ due mesi prima a 100 euro di meno? solo perche lo stabilisce arbitrariamente una regola? Ma dai andiamo è ovvio che poi chi ha da vendere la consolle buona va in un altro posto e chi invece ha da vendere una bufala la piazzi qui.

Questo è il mio pensiero, spero che nessuno dei utenti o moderatori si offenda in qualke modo.

Saluti

VincentC
19-02-2011, 11:35
Guarda io credo benissimo di aver il diritto di venderla a quanto mi pare, è vero che questo mercatino ha delle regole, ma è vero che è il mercato che fà il prezzo. Detto questo potevi benissimo evitare il tuo post, non credo che il forum ti paghi per vigilare. Se i moderatori lo ritarranno opportuno mi inviteranno loro a cambiare il prezzo e a quel punto metterei a vendere la mia PS3 da un altra parte. Fatti un giro su ebay e controlla tu stesso a quanto sono state piazzate le PS3 come la mia.
La regola del mercatino secondo me egli stessa invita a truffare la gente, chi mai si sognerebbe di vendere un oggetto pagato 349€ due mesi prima a 100 euro di meno? solo perche lo stabilisce arbitrariamente una regola? Ma dai andiamo è ovvio che poi chi ha da vendere la consolle buona va in un altro posto e chi invece ha da vendere una bufala la piazzi qui.

Questo è il mio pensiero, spero che nessuno dei utenti o moderatori si offenda in qualke modo.

Saluti

Quello che hai scritto mi da un po di dispiacere! Le regole vanno rispettate che ci piaccia o no, sempre e comunque anche se vanno contro il nostro interesse! Capisco i tuoi pareri ma non li condivido affatto.... il fatto che sia un mercatino con delle regole è lecito da parte tua come e parte di tutti gli utenti che lo praticano a rispettarle.... il mercato non produce alcuna regola anzi fornisce modo per truffare e raggirare le persone, se non ci fosse un regolamento che lo limita. Nomini ebay che è uno strumento di truffa internazionale e legalizzato a favore pieno di chi vende e nessuna garanzia per chi compra, una "chiavica".
A me non mi paga nessuno ma praticare un forum che si adatta alle buone maniere con buona educazione e regole chiare, valevoli per tutti, di base è un buon nido dove agiarci per i nostri intrattenimenti.
Spero non ti sia offeso, io non ti ho mandato un pm perché l'ho fatto con molti utenti di questo forum ma la musica non è mai cambiata tant'è che se prima veniva considerato da me come un mercatino di punta per le mie trattative adesso lo trascuro nelle mie scelte, ciò non per via delle regole che lo stabilizza, No!, ma per via di alcuni utenti (e tu non ne sei incluso) che tentano di truffare e raggirare chi invece usa il mercatino per vendere la propria roba o acquistare in tranquillità!
Ciao ;)

mazzola077
21-02-2011, 20:01
A chi interessa ancora in vendita

kingvisc
22-02-2011, 19:32
A chi interessa ancora in vendita

discussione chiusa; la prossima volta che decidi di aprire una vendita, fallo solo dopo aver verificato di aver rispettato le regole, in caso contrario saranno presi provvedimenti.