PDA

View Full Version : [Mi]smartphone LG P500 gps+wifi+android 2.2 garanzia italia

grean
16-02-2011, 14:08
VENDUTO A mmorph

Vendo come da titolo smartphone LG P500 (optimus one) colore black usato pochissimo!

Come nuovo :ronf: ha solo 2 mesi in vendita solo perché mi è stato fornito il cellulare aziendale!!!

Il telefono è completo di scatola e accessori originali . :read: In regalo allego una batteria originale (x tot. 2 batterie) + un cover posteriore(tot 2 x copri batteria) nuova nera anche essa originale LG!

Il telefono ha quindi altri 22 mesi di garanzia verrà ITALIA! Comprato presso la medi@w0rld.
Il prezzo di vendita è di 155€ più spese spedizione. + 5€ un altro cover rear però grigio!!!!!!

FOTO:

http://img833.imageshack.us/img833/7521/dsc01464xf.th.jpg (http://img833.imageshack.us/i/dsc01464xf.jpg/)

http://img831.imageshack.us/img831/4007/dsc01463zd.th.jpg (http://img831.imageshack.us/i/dsc01463zd.jpg/)

Valuto offerte.
Metodo di pagamento bonifico, postepay, precedenza a mano.

vlkoslak
16-02-2011, 16:56
mi puoi mandare le foto del LG P500?

mmorph
16-02-2011, 17:31
coda con scambio a mano se il cellulare è in condizioni pari al nuovo :)

grean
16-02-2011, 22:20
mi puoi mandare le foto del LG P500?

domani in mattinata (salvo imprevisti) le avrai qui sul forum

coda con scambio a mano se il cellulare è in condizioni pari al nuovo :)

si se vuoi vederlo... altrimenti domani posto foto

mmorph
17-02-2011, 07:40
Mi confermo in coda e in attesa delle foto :D
Intanto posso chiederti se il cellulare è mai stato in assistenza? Ha qualche problema?

P.S. ti dico fin da subito che per lo scambio a mano non riesco a liberarmi prima di settimana prossima (brutto periodo questo :P ), se è un problema dimmelo subito che ci si mette d'accordo!

grean
17-02-2011, 10:44
Mi confermo in coda e in attesa delle foto :D
Intanto posso chiederti se il cellulare è mai stato in assistenza? Ha qualche problema?

P.S. ti dico fin da subito che per lo scambio a mano non riesco a liberarmi prima di settimana prossima (brutto periodo questo :P ), se è un problema dimmelo subito che ci si mette d'accordo!

Ciao :) no problem stasera posto foto oggi giornata di lavoro impegnativa scusate... Mai stato in assistenza e funzionante al 100% nessun difetto. Ragazzi se vi interessa ho un cover batteria grigio x soli 5 euro in più :) :) :) :)

mmorph
18-02-2011, 15:11
ciao Grean, problemi con le foto? ti scrivo perché mi si è liberato il weekend quindi se vuoi ci si vede già tra Sabato e Domenica, si testa il cell davanti ad un caffé e se è tutto ok procediamo allo scambio! :D

P.S. ti aggiungo su skype! :)

Masoluca
18-02-2011, 16:17
coda spedito !

se l altra trattativa non andasse in porto scrivimi mp :D

grean
18-02-2011, 18:58
postato foto!!!!!!!

grean
22-02-2011, 10:30
ciao Grean, problemi con le foto? ti scrivo perché mi si è liberato il weekend quindi se vuoi ci si vede già tra Sabato e Domenica, si testa il cell davanti ad un caffé e se è tutto ok procediamo allo scambio! :D

P.S. ti aggiungo su skype! :)

Trattativa in corso. Vendita, a mano fissato x questa sera.

mmorph
23-02-2011, 11:25
Andrea cazzo, mi è morto il cellulare e sono in uni, non ho modo di ritrovare il tuo numero (genio io che li salvo sul cell invece che sulla sim) per confermarti questa sera l'appuntamento a Lambrate...
Ogni tanto rubo il cell di qualcuno in aula e controllo se mi hai mandato un sms per prendere il numero e risponderti, altrimenti spero che tu legga qui: sarò a Lambrate nel parcheggio come d'accordo dalle 17.45 fino alle 18.30 (metto un cappellino arancione con scritto HOLLAND, così mi riconosci), spero di trovarti...

...ti mando anche un pm sperando che tu abbia qualche tipo di notifica attivo...

EDIT: hai i PM pieni e non hai messo un indirizzo email, spero che tu mi scriva un sms o che legga qui (o che comunque venga a Lambrate come d'accordo) ...che cazzo di sfiga.

grean
23-02-2011, 19:20
consegnato a mano all utente mmorph.
Aspetto feedback positivo e poi si può chiudere|!

mmorph
24-02-2011, 20:08
Confermo che finalmente ce l'abbiamo fatta! :P
Cellulare perfetto con tutti gli accessori, fattura ed extra!
Feedback positivo per grean (e per l'optimus one!)

grean
24-02-2011, 23:11
Si può chiudere! grazie