PDA

View Full Version : Trailer sulla storia di Crysis 2 con sottotitoli in italiano

Redazione di Hardware Upg
16-02-2011, 13:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/trailer-sulla-storia-di-crysis-2-con-sottotitoli-in-italiano_35551.html

Electronic Arts rilascia il nuovo trailer sulla storia di Crysis 2, con sottotitoli in italiano.

Click sul link per visualizzare la notizia.

fbrbartoli
16-02-2011, 13:33
pensavo che il protagonista fosse lo stesso del primo...

viper-the-best
16-02-2011, 13:34
:eek: :eek: :eek:

"abbiamo sempre guardato dalla parte sbagliata, avremmo dovuto guardare in basso" :cool:

imho promette bene!!

solo una cosa non capisco..ma c'è collegamento con il primo episodio? :wtf:

cioè gli alieni, nomad, prophet e gli altri..che fine hanno fatto....

sertopica
16-02-2011, 13:37
chi vivrà vedrà! :O

marchigiano
16-02-2011, 13:50
ma non hanno esagerato a copiare gli alieni da "la guerra dei mondi" di spielberg?

poi sempre a new york... come diceva un comico, oramai se non attaccano new york gli alieni manco partono, rimangono a casa :asd:

viper-the-best
16-02-2011, 13:53
ci bevono…e poi ci spruzzano :O

DEABlade
16-02-2011, 13:53
vabbè... questo perché new york è una città affascinante.. e conoscendola viene un gioco fatto da dio se si parla di FPS (anche se ogni tanto cambiare città farebbe bene).
In ogni caso non noto collegamenti con il primo, anche xkè mi sembrano tutt'altri alieni.

~Bl4k
16-02-2011, 14:16
tecnicamente la gente non se lo cagher* manco sto trailer, la metà delle persone la storia gia se l'è finita con la beta piratata XD

DEABlade
16-02-2011, 14:55
tecnicamente la gente non se lo cagher* manco sto trailer, la metà delle persone la storia gia se l'è finita con la beta piratata XD
sai che figata giocare ad un gioco incompleto, buggato ed in inglese... -.-
preferisco godermelo appieno completo e senza rogne.

appleroof
16-02-2011, 14:58
il primo al di là della grafica mi ha deluso, warhead era un pelo più divertente, questo si mostra finalmente interessante, mi sà che lo prenderò a scapito di DAO2 (si lo so che son completamente diversi, ma odio sovrapporre 2 giochi nello stesso periodo :D )

niko717
16-02-2011, 15:27
Si sa niente dell'uscita della demo per pc?

~Bl4k
16-02-2011, 15:29
sai che figata giocare ad un gioco incompleto, buggato ed in inglese... -.-
preferisco godermelo appieno completo e senza rogne.
tu non sei tutti...

in inglese non è un problema per i piu... io per esempio lo parlo e lo capisco perfettamente

incompleto un par di scatole Xd lo sanno anche i muri che il gioco è finito, anche se beta... teoricamente a quanto si legge nei vari siti chi ha spulciato fra i file ha scoperto che dovrebbe essere la versione 360 che loro giustamente per programmarla emulano su pc... o perlomeno han trovato i file della 360 dentro la beta

buggato si, hai regione, ma non per tutti è un problema se riesci a sottortare qualche crash ogni tanto, ora che han trovato il modo di riabilitare l'IA è perfettamente giocabile

se ti stai chiedendo come faccio a sapere queste cose, prima di fare illazioni, ti dico che non possiedo il gioco ma mi informo parecchio