Abufinzio
16-02-2011, 11:29
Come da titolo, vendo questo (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-n97/specifiche-tecniche) telefono, inclusa la sua custodia originale (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/tutti-gli-accessori/custodie-e-gioielli/custodie/custodia-nokia-cp-323-per-il-nokia-n97).
Ha circa un anno, semplici segni di usura, nessuna bozza, senza brand.
Lo uso per lavoro e la batteria dura tranquillamente 3/4 giorni.
La batteria è sempre stata ricaricata quando totalmente scarica quindi è in perfetto stato (sarà consumata del 4/5%).
Vi verrà consegnato ripristinato di fabbrica, con firmware e software aggiornati e bundle originale.
Non vendo la custodia separata dal telefono, tutto unico.
150€ spedizioni incluse, pacco celere 1 assicurato (ho sempre usato questo tipo di spedizione, non verrà cambiato per avere sconti).
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI SITI.
EDIT: vendo solo perchè mi son rotto del touch screen, e perchè mi serve un telefono più serio per lavoro
EDIT2: posso scambiare l'n97+70€ per un nokia e72 nuovo di pacca ancora sigilatto nella sua custodia originale
AGGIORNAMENTO IN DATA 28/03/2011: abbassato il prezzo da 200 a 150€
Ha circa un anno, semplici segni di usura, nessuna bozza, senza brand.
Lo uso per lavoro e la batteria dura tranquillamente 3/4 giorni.
La batteria è sempre stata ricaricata quando totalmente scarica quindi è in perfetto stato (sarà consumata del 4/5%).
Vi verrà consegnato ripristinato di fabbrica, con firmware e software aggiornati e bundle originale.
Non vendo la custodia separata dal telefono, tutto unico.
150€ spedizioni incluse, pacco celere 1 assicurato (ho sempre usato questo tipo di spedizione, non verrà cambiato per avere sconti).
IN VENDITA ANCHE SU ALTRI SITI.
EDIT: vendo solo perchè mi son rotto del touch screen, e perchè mi serve un telefono più serio per lavoro
EDIT2: posso scambiare l'n97+70€ per un nokia e72 nuovo di pacca ancora sigilatto nella sua custodia originale
AGGIORNAMENTO IN DATA 28/03/2011: abbassato il prezzo da 200 a 150€