View Full Version : Aiuto, non riesco a navigare ma la connessione è funzionante.
supergranto
16-02-2011, 11:25
Ciao a tutti, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno in questa giornata storta. CI lavoro con il pc e questo virus mi sta causando un sacco di problemi. Veniamo al dunque. Ieri sera ho scaricato un software, ho fatto partire l'eseguibile e mi è aperta un'icona con una percentuale di caricamento vicino l'orologio in basso a destra. Volevo bloccare tutto ma non ci sono riuscito. Risultato? La connessione c'è, skype funziona ma i browser non navigano dicendo che è impossibile collegarsi al server proxi. Ho fatto una scansione all'avvio con avast e mi ha trovato 4 file eseguibili infettati ha sweetIM-E ma non credo che sia questo il responsabile. C'è da dire che appena installato quel finto programma avast mi ha bloccato e cancellato il file. Purtroppo non penso sia bastato...
Allego il log, spero possiate aiutarmi. Grazie
supergranto
16-02-2011, 11:27
Non ho capito se ho allegato il file. Spero non sia un problema. Incollo qui il log.
Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.4
Scan saved at 11:24:02, on 16/02/2011
Platform: Windows 7 (WinNT 6.00.3504)
MSIE: Internet Explorer v8.00 (8.00.7600.16722)
Boot mode: Normal
Running processes:
log rimosso, leggere le Regole di Sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598)
--
End of file - 11204 bytes
supergranto
16-02-2011, 11:41
Non so se può essere utile ma ho provato a fare dei ripristini del sistema ma all'avvio il messaggio mi diceva che era stato impossibile eseguirlo....
xcdegasp
16-02-2011, 12:39
log rimosso, leggere le Regole di Sezione (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1751598)
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.