PDA

View Full Version : Samsung ue40c7000 DLNA

robocop11
16-02-2011, 10:43
Salve a tutti, ho comprato questo televisore e ho notato la possibilita di vedere tramite dlna i miei video salvati sul pc direttamente sul televisore, senza passare come facevo prima tramite la ps3, la tv nel menu mediaplay riconosce subito la connessione con il pc tramite il server multimediale del windows mwdia player ma ora arriva il problema, premetto quando usavo la ps3 per vedere i filmati il percorso era selezionare le varie cartelle che di default aveva il wmp e cioe video/cartelle/serietv e infine apparivano tutte quelle cartelle create da me dove erano contenuti i video, con il tv faccio lo stesso percorso cioe video/cartelle ma poi non visualizza piu niente, cioe dove dovrebbero apparire tutte le cartelle la pagina č vuota. Qualcuno sa il perche?

sacd
16-02-2011, 23:27
Al posto di usare mediaplayer usa Samsung Pc share manager..

robocop11
16-02-2011, 23:42
Ok ho risolto, dovevo mettere una spunta in un menų del Windows media player, adesso funziona.

sacd
16-02-2011, 23:45
Con il player di windows vedi meno varietā di codec di vari tipi di file, anche se installi quello samsung quando entri nel menų del tv puoi scegliere quale dei due usare

robocop11
18-02-2011, 12:48
ok, ora ho un nuovo problema, da chiavetta usb con file video e file srt(sottotitoli) i sottotitoli vengono letti subito e in automatico ma stesso file sia video che srt visto da server dlna i sottotitoli non si vedono, why?

sacd
18-02-2011, 16:27
ok, ora ho un nuovo problema, da chiavetta usb con file video e file srt(sottotitoli) i sottotitoli vengono letti subito e in automatico ma stesso file sia video che srt visto da server dlna i sottotitoli non si vedono, why?

Che programma stai usando come media server?

robocop11
18-02-2011, 17:20
In effetti uso il Windows media player, appena torno a casa provo con il programmino di Samsung.

robocop11
18-02-2011, 18:45
facendo partire SAMSUNG PC Share Manager nel menu del tv si vede cmq solo il windows media player.

sacd
18-02-2011, 20:30
facendo partire SAMSUNG PC Share Manager nel menu del tv si vede cmq solo il windows media player.

Controlla che il firewall del pc non blocchi il programma della samsung, da dentro il menų multimedia del tv con il tasto pių a sinistra "a" cambi il device di origine dei file multimediali.
dal programma samsung dei cercare per la prima volta come dispositivo abilitato il tuo tv da dentro la configurazione del programma; in pratica trovi che vede il tuo tv ma non č abilitato alla gestione file, lo devi abilitare.

robocop11
18-02-2011, 22:01
si infatti era quello, dovevo abilitare il tv dal programmino, ci ero gia andato una volta in quel menu ma non appariva niente, invece ora a funzionato, grazie.

fragolino74
11-06-2011, 11:47
E' 3d questo telvisore, come qualitā video com'č il 3d č paragonabile a quello del cinema?
Io sono ignorante in materia del 3d, quali sono quelli compatibili togliendo quelli originali del televisore.
Grazie sono indeciso se prendermi una tv 3d o a led full hd che costano molto meno.
Gli occhialini un paio non li ho trovati a meno di 44.90€