View Full Version : [ce] CERCO MACBOOK PRO,PERMUTO CON IPHONE 3gs NETBOOK ACER
Come da oggetto cerco macbook pro,va bene anche produzione 2008 o 2009 (in alluminio per intenderci) l'importante e' che ovviamente funzioni perfettamente e che non abbia difetti estetici.
Posso permutare con i seguenti prodotti:
IPHONE 3gs 8gb condizioni pari al nuovo,appena comprato.
NETBOOK ACER d150,condizioni pari al nuovo ancora con le pellicole,con imballi e borsa.
Per informazioni potete contattarmi in privato.
NO PERDITEMPO!
francescodv1983
25-02-2011, 10:34
Come da oggetto cerco macbook pro,va bene anche produzione 2008 o 2009 (in alluminio per intenderci) l'importante e' che ovviamente funzioni perfettamente e che non abbia difetti estetici.
Posso permutare con i seguenti prodotti:
IPHONE 3gs 8gb condizioni pari al nuovo,appena comprato.
NETBOOK ACER d150,condizioni pari al nuovo ancora con le pellicole,con imballi e borsa.
Per informazioni potete contattarmi in privato.
NO PERDITEMPO!
Ciao, se sei ancora interessato io vendo il mio macbook pro, acquistato un mese e mezzo fa, esattamente il 4 gennaio scorso quindi tutta la garanzia residua e praticamente nuovissimo, all'apple store di Caserta. Il modello è quello da 1949 euro con: i5 2.53 ghz, 4gb di ram, 500 gb hdd, doppia scheda video ecc, nemmeno un graffio, tenuto maniacalmente si e no avrò fatto 15 cicli di ricarica, e usato solo in ufficio sporadicamente in questo periodo di vita. Fammi sapere eventualmente interessato.
ciao
Francesco
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34550576#post34550576
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.