PDA

View Full Version : Da Acrobat Reader a World


maxib
15-02-2011, 19:38
Ciao a tutti, vorrei copiare righe di testo da un documento adobe a world, il problema è che quando incollo il documento in world non riesco ad impostarlo sull'A4, le righe vanno a capo come nel documento di adobe.. ed io vorrei rimpicciolire il carattere e modificarmelo per stamparlo in meno pagine, avete soluzioni? Vi ringrazio anticipatamente.

marcos86
15-02-2011, 21:34
Prima di andare a usare altri programmi e perdere troppo tempo, se vuoi solo ridurre le pagine da stampare vai su stampa e scegli stampa più pagine per foglio e vedi se ti va bene.
Altrimenti in word prova a selezionare tutto e fare "cancella formattazione", o potrebbe anche essere il fatto che dopo ogni riga va a capo (in quel caso basta che fai click in word su mostra tutto facendo ctrl+shift+8 e vedi subito qual'è il problema.
O ancora provi con un programma adatto http://www.free-pdf-to-word-converter.com/