PDA

View Full Version : C' è qualcuno che dice che non si possono aprire le porte in emule con fastweb ??

paolom65
15-02-2011, 19:30
C' è qualcuno che dice che non si possono aprire le porte in emule con fastweb e hai sempre id basso invece smanettando un po' con il modem ho la fibbra 10 mega, non è che lo ho forzato mi sono accorto che nella myfastpage ci sono alcune voci come apertura porte e configura wifi con la voce apertura porte ho selezionato configurazione server virtuali (manualmente) non quella automatica e ho messo le porte tcp 4662 e udp 4672, funziona anche con una porta casuale, e poi mi sono assicurato che fossero aperte anche nel firewall di kaspersky internet security su windows 7 ho provato lphant 3.51 ho provato alcuni torrents e ed2k anche con emule adunanza i torrents sono skizzati a 1000 kb/sec gli ed2k scaricavo con con lphant a 200 o 300 kb/sec, con emule adunaza ho avuto punte a 450 kb/sec e poi scendevano 100 kh/sec e poi riprendevano. posto l' adutest

Attendere mentre la connesione di eMule AdunanzA viene verificata...
Il tuo IP: xx.xxx.xxx.xxx

Inizio test della porta TCP 4662...
Esito del test: SUPERATO

Inizio test della porta UDP 4672...
Esito del test: SUPERATO

La verifica della connessione e' stata eseguita con successo, eMule AdunanzA e' perfettamente funzionate e potra' sfruttare appieno le caratteristiche della rete p2p AdunanzA.
Buon Download!
AduTeam

Ho id alto in lphant 3.51 e anche in emule adunanza che non è firewalled ma connessa con kadu vorrei un poì un vostro consiglio e anche sondaggio se è vera questa cosa non ho ip pubblico

Ho chiesto all' operatore fastweb il quale mi ha confermato che sui nuovi modelli di modem e centraline con fibbra è prevista l' apertura delle porte con ip pubblico per 20 ore al mese, invece chi avesse una vecchia centralina o hag non può farlo sostituire per contratto