David stifler
15-02-2011, 19:09
Salve a tutti...
Dovrei comprare un bel computer portatile...
Girando un pò per i negozi ho trovato un volantino dove c'è il computer:Packard Bell TK85-Gu-100it,ho visto un pò le caratteristiche e mi sembrano buone,ma il fatto e che su internet o sul sito del produttore non lo trovo...
Cercando il nome sopra citato escono due o tre siti dei quali solo nel prima c'è questo pc con scritto che è in offerta...Di questo Pc non riesco a trovare nemmeno qualche foto su google,allora ho pensato o che ormai è strasorpassato e quindi è fuori produzione o è nuovissimo...
Le caratteristiche sono queste:
Processore Intel Pentium P6200,(Volantino)invece su Internet c'è scritto Processore Intel Core 2 Duo P6200,ma penso sia la stessa cosa
Ram 4gb (Volantino e Internet)
Scheda madre Intel HD55 (Internet)
Monitor 15,6 (Volantino e Internet)
320GB hard disk (Volantino e Internet)
Masterizzatore DVD dual layer (Internet)
Card Reader(Volantino e Internet)
3x USB 2.0 (Volantino)
Hdmi(Volantino e Internet)
Webcam(Volantino e Internet)
Lan(Volantino e Internet)
Wi-Fi(Volantino e Internet)
Windows 7(Volantino e Internet)
Secondo voi queste caratteristiche vanno bene per usarle principalmente per navigare su pagine pesanti e piene di animazione in flash e per i video Hd,per giocare un pò,per navigare,nello stesso tempo convertire video e vedere un film?
Questo PC costa con questo sottocosto 399€!Secondo voi è un buon prezzo?
Volevo sapere se è sicuro che il processore è Dual core e sapere quanta memoria dedicata ha e quale è la scheda video!
Grazie a tutti
Dovrei comprare un bel computer portatile...
Girando un pò per i negozi ho trovato un volantino dove c'è il computer:Packard Bell TK85-Gu-100it,ho visto un pò le caratteristiche e mi sembrano buone,ma il fatto e che su internet o sul sito del produttore non lo trovo...
Cercando il nome sopra citato escono due o tre siti dei quali solo nel prima c'è questo pc con scritto che è in offerta...Di questo Pc non riesco a trovare nemmeno qualche foto su google,allora ho pensato o che ormai è strasorpassato e quindi è fuori produzione o è nuovissimo...
Le caratteristiche sono queste:
Processore Intel Pentium P6200,(Volantino)invece su Internet c'è scritto Processore Intel Core 2 Duo P6200,ma penso sia la stessa cosa
Ram 4gb (Volantino e Internet)
Scheda madre Intel HD55 (Internet)
Monitor 15,6 (Volantino e Internet)
320GB hard disk (Volantino e Internet)
Masterizzatore DVD dual layer (Internet)
Card Reader(Volantino e Internet)
3x USB 2.0 (Volantino)
Hdmi(Volantino e Internet)
Webcam(Volantino e Internet)
Lan(Volantino e Internet)
Wi-Fi(Volantino e Internet)
Windows 7(Volantino e Internet)
Secondo voi queste caratteristiche vanno bene per usarle principalmente per navigare su pagine pesanti e piene di animazione in flash e per i video Hd,per giocare un pò,per navigare,nello stesso tempo convertire video e vedere un film?
Questo PC costa con questo sottocosto 399€!Secondo voi è un buon prezzo?
Volevo sapere se è sicuro che il processore è Dual core e sapere quanta memoria dedicata ha e quale è la scheda video!
Grazie a tutti