Rigs
15-02-2011, 16:14
Come da titolo vorrei aquistare una nuova GPU, io attualmente ho un cross di 4870, poi avevo preso una 5970 usata ma l'acquisto (lasciamo perdere) non è andato a buon fine, era difettosa, dopo un RMA lunga 4 mesi!!!! eccomi qua che devo sceglierne un'altra.
Ero indeciso se continuare con una 5970 o fare un cross con altre schede,
volevo la soluzione più performante che posso raggiungere con un budget di 500€,
In vista di un upgrade futuro di procio e MB la scheda la vorrei longeva, usualmente io tendo a prendere una scheda sola molto potente, cosicchè quando arriva il bisogno di un upgrade del coparto video non faccio altro che prenderne una uguale e metterla in cross, per questo avevo optato per una 5970, così fra un paio d'anni se ce n'era bisogno ce ne piazzavo un'altra accanto e via... cmq accetto qualsiasi consiglio.
Grazie.
il mio procio è un E8700 a 4500Mhz
E il mio ali è un Corsair TX 750W.
Grazie.
Ero indeciso se continuare con una 5970 o fare un cross con altre schede,
volevo la soluzione più performante che posso raggiungere con un budget di 500€,
In vista di un upgrade futuro di procio e MB la scheda la vorrei longeva, usualmente io tendo a prendere una scheda sola molto potente, cosicchè quando arriva il bisogno di un upgrade del coparto video non faccio altro che prenderne una uguale e metterla in cross, per questo avevo optato per una 5970, così fra un paio d'anni se ce n'era bisogno ce ne piazzavo un'altra accanto e via... cmq accetto qualsiasi consiglio.
Grazie.
il mio procio è un E8700 a 4500Mhz
E il mio ali è un Corsair TX 750W.
Grazie.