PDA

View Full Version : CROSSFIRE ATI HD5870 VAPOR-X

kloid
15-02-2011, 15:45
Ciao a tutti,
ho fatto un crossfire di 2 ATI HD5870 VAPOR-X OC e durante le partite a Bad Company 2 noto che la temperatura sale a 68°C.

Vorrei capire se è la temperatura della principale o di entrambe. Esiste un tool che mi consente di monitorare entrambe le schede ? L'overclock dal cc è valido per entrambe ?

Stavo pensando di mettere un dissipatore ARCTIC 5870 EXTREME, perchè mi sembra alto 68°C.

Ho un case COOLER MASTER HAF 932 e una scheda madre ASUS P6T DELUXE V2, con I7 920 @4Ghz con CORSAIR H5

ciaoooo

johnpazzo92
21-02-2011, 00:55
La temperatura non è elevata per nulla! conta che sei in crossfire...non in single...io ho la tua stessa scheda e mi fa massimo 65 gradi con un case molto arieggiato.
Per l'oc lo puoi fare si dal cc oppure dal programma che chiedevi dove puoi monitorare frequenze, temperatura e velocità ventola gpu ( ti consiglio di lasciare la ventola su auto perchè se la tieni sempre 50 % per esmpio si usura il doppio; conta che la ventola quando non gioco va a 21 e quando gioco massimo a 40). Si chiama MSI afterburner lo puoi scaricare da qui :
http://event.msi.com/vga/afterburner/download.htm#