View Full Version : IE8 alla chiusira cancella automaticamente cookies e cronologia
VegetaSSJ5
15-02-2011, 12:47
Ragazzi improvvisamente da ieri IE8 ad ogni chiusura del browser cancella automaticamente i cookies e la cronologia, e credo pure i files temporanei. E' molto seccante perchè ogni volta devo rimettere le credenziali di accesso per qualsiasi sito, e per gmail mi sta davvero facendo inc@xxare...
Ho notato che lo stesso problema lo faceva anche sul pc di mio cugino, ma poi a lui improvvisamente è tornato normale.
Entrambi i pc hanno Windows 7 Professional sempre tenuto aggiornato.
Sapete darmi una mano? Grazie!
VegetaSSJ5
28-02-2011, 18:18
ragazzi vi prego aiutatemi è una cosa fastidiosissima che ad ogni chiusura e riapertura del browser mi debba riloggare dappertutto... :(
Ma scusa hai controllato nelle opzioni IE alla scheda avanzate>sicurezza la voce svuota la cartella e.. se è selezionata
VegetaSSJ5
01-03-2011, 09:51
Ma scusa hai controllato nelle opzioni IE alla scheda avanzate>sicurezza la voce svuota la cartella e.. se è selezionata
no quella opzione non è selezionata... :(
Controlla anche le impostazioni in Opzioni Internet>Privacy>Avanzate
VegetaSSJ5
02-03-2011, 16:10
Controlla anche le impostazioni in Opzioni Internet>Privacy>Avanzate
ho livello medio senza la spunta alla gestione personalizzata dei cookies.
cmq ho appena fatto caso che il cookie di hwupgrade me lo mantiene (rimango loggato anche chiudendo e riaprendo il browser!), mentre quello di google, alice mail e altri NO!!
Potrebbe anche trattarsi di misure di sicurezza adottate da alcuni siti...
VegetaSSJ5
04-03-2011, 08:08
Potrebbe anche trattarsi di misure di sicurezza adottate da alcuni siti...
sto parlando di gmail... e alice mail... :(
ovviamente da altri pc mi funziona correttamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.