thelion
15-02-2011, 11:54
Ciao ragazzi ho appena comprato un tv led 22" fullHD e ora penso sia giunta l'ora di eliminare il mio rumoroso pc vecchio di 5 anni. Allora ho letto un po' in giro che stanno per esser messi in commercio dei nettop piuttosto interessanti come Zotac Zbox AD03BR (che però avendo il bluray potrebbe costicchiare) e Giada A50 che hanno le dual core AMD E350. Poi ci sarebbero altri con l'Intel Atom dual core D525 (1.8ghz) e nvidia ion nextgen come: ASUS eeebox 1501P (sui 330€) e Zotac Zbox ID41 PLUS U o ID37DVD PLUS. tutti con 2gb di ram e 250gb di HD. ORA vorrei una vostra opinione in merito e sulle disponibilità in europa (italia) e se ne vale la pena (ultimamente uso il pc per internet, musica e dvd). Volendo assemblare un pc mini molto molto compatto e silenzioso appunto come i nettop come potrei regolarmi magari per avere qualche prestazione in più ad un prezzo sempre sui 300€? grazie
ps.dando un'occhiata ai case compatti ho visto l'ncube di itek che potrebbe essere una soluzione, che ci posso mettere là dentro???
ps.dando un'occhiata ai case compatti ho visto l'ncube di itek che potrebbe essere una soluzione, che ci posso mettere là dentro???