PDA

View Full Version : Consiglio Nettop preassemblato o da assemblare

thelion
15-02-2011, 11:54
Ciao ragazzi ho appena comprato un tv led 22" fullHD e ora penso sia giunta l'ora di eliminare il mio rumoroso pc vecchio di 5 anni. Allora ho letto un po' in giro che stanno per esser messi in commercio dei nettop piuttosto interessanti come Zotac Zbox AD03BR (che però avendo il bluray potrebbe costicchiare) e Giada A50 che hanno le dual core AMD E350. Poi ci sarebbero altri con l'Intel Atom dual core D525 (1.8ghz) e nvidia ion nextgen come: ASUS eeebox 1501P (sui 330€) e Zotac Zbox ID41 PLUS U o ID37DVD PLUS. tutti con 2gb di ram e 250gb di HD. ORA vorrei una vostra opinione in merito e sulle disponibilità in europa (italia) e se ne vale la pena (ultimamente uso il pc per internet, musica e dvd). Volendo assemblare un pc mini molto molto compatto e silenzioso appunto come i nettop come potrei regolarmi magari per avere qualche prestazione in più ad un prezzo sempre sui 300€? grazie

ps.dando un'occhiata ai case compatti ho visto l'ncube di itek che potrebbe essere una soluzione, che ci posso mettere là dentro???