PDA

View Full Version : MSI r5850 twin frozr II Garanzia

dany8988
15-02-2011, 12:53
Ciao a tutti:) Volevo chiedervi...siccome pochi giorni fa ho mandato in rma tramite negoziante, la suddetta scheda a causa di artefatti ecc... e siccome il negoziante stesso ha controllato il suo fornitore dicendo che purtroppo la scheda video 5850 non le prende più perchè sono state rimpiazzate dalla serie 6000, e quindi la mia 5850 sarà sostituita da una 6000 equivalente!
Adesso leggendo sul sito msi nella sezione RMA ci sono dei regolamenti che dicono che il prodotto verrà sostituito da una scheda uguale, equivalente o superiore!

Controllando trà i vari siti di benchmark ho dedotto che sono in ballo le schede 6850 e 6870! Ma aimè la 6850 è leggermente inferiore della mia ex 5850 :cry: ...invece la 6870 è leggermente superiore...

Quindi diciamo che non c'è, tra la serie 6000, una equivalente:doh: e a vigor di logica, considerando il sito msi e i regolamenti, dovrebbero darmi una 6870!!!

Secondo voi è facile che mi diano più una 6850 o una 6870??? Qualcuno di voi ha avuto esperienze del genere ecc ecc!!!!

sbudellaman
15-02-2011, 13:47
Dipende. C'è chi aveva una 9800gx2, gli si è rotta ed ha avuto in cambio la 275 che oltre ad essere di molto superiore in stabilità ed efficienza era anche migliore in prestazioni. Altri invece hanno visto sostituire la loro scheda con una prestazionalmente più bassa.
Dipende dalla "fortuna". Sono tuttavia convinto che "mostrarsi" non sprovveduto come la maggior parte della gente in questo campo sia essenziale. Quelli ci guadagnano un bel pò a rifilare con le sostituzioni RMA roba che costa meno. Se ci provano fagli capire che non ti possono prendere per il :ciapet: e PRETENDI una scheda che sia almeno di pari livello prestazionale (quindi praticamente la 6870), e vedrai che se ti mostri un gran rompinoci alla fine cederanno.

dany8988
15-02-2011, 14:45
ah capito!:) Quindi io nel mio caso siccome il negoziante manda la scheda in rma in olanda perke l'ha acqustata li devo pressare il negoziante convincendogli ke fa il possibile a convincere la msi a mandarmi una 6870 se non c'è la serie 5000 e non la 6850 perchè è si nuova,ma prestazionalmente inferiore. Bè ci provo e grazie del consiglio:)