PDA

View Full Version : CM 690 Advanced II + Corsair A 50 : Problema

Orzobimbo
15-02-2011, 12:50
Buondi',
sto acquistando il suddetto case con un 2500 k .
Ho richiesto il servizio di montaggio di tutto il pc completo ma mi e' stato detto che il dissipatore per rischi nel trasporto non verra' montato.
A questo punto se ricevo il pc senza dissipatore devo smontare e reinstallare tutto quanto per poter mettere la staffa del Dissi dietro la mobo.

Mi e' stato detto che si DOVREBBE riuscire a installarla ugualmente dall'apertura
presente nel case dietro la scheda madre?
E' vero? E' una operazione semplice che si puo' fare da soli senza problemi?

Altrimenti esiste qualche dissipatore simile all ' A50 in quanto a caratteristiche e costi, che non richieda il dover smontare tutto per fissarlo bene?
Grazie :)

Orzobimbo
17-02-2011, 13:45
nessuno?
lunedi' mi arriva tutto, sono gia' nel panico !!!

argez
17-02-2011, 14:38
Panico di che?
Non devi smontare nulla se non i pannelli laterali del case...stai sereno che non avrai problemi...al massimo guardati qualche video su youtube :).

Edit.

Esempio:
http://blog.corsair.com/?p=4310

Orzobimbo
17-02-2011, 15:02
si avevo visto i video su youtube ed era sembrato semplice per quello l'ho acquistato ma contavo che almeno la staffa dietro la mobo la montassero dove mi assemblano il pc.
Se i buchi dietro corrispondono e posso inserire la staffa aprendo solo il portello laterale e' festa.
Se invece devo smontare la mobo mi viene il panico perche e' una cosa che non ho mai fatto!!

argez
17-02-2011, 16:01
Il case che hai preso ha il pannello dietro alla scheda madre forato...di conseguenza non dovresti avere nessun tipo di problema :).

Orzobimbo
17-02-2011, 17:06
cosi mi han detto infatti , pero' poi qualcuno mi ha sottolineato il fatto che non tutte le schede madri arrivano precise per liberare i 4 buchi vicino la cpu.
Per questo chiedevo se qualcuno aveva avuto esperienza diretta !!!

Sperem :D