Re_Lizard
15-02-2011, 11:37
Salve a tutti, ho da fare spazio in camera...quindi metto in vendita alcuni HD Eide che non sto piu utilizzando.
Ho ovviamente testato tutto con HD Tune e posto screen se richiesti, infatti ne ho scartati diversi perchè presentavano alcuni bad sectors (se a qualcuno puo interessare per sostituzioni meccanica o robe del genere mi faccia sapere).
Quelli in perfette condizioni sono i seguenti:
Maxtor DiamondMax 80 Gb 15€
Maxtor VAM51JJ0 40 Gb 10€
Maxtor DiamondMax NAR61EA0 40Gb 10€
Samsung SP0411N 40 Gb 10€
Maxtor 541DX 20 Gb 7€
Samsung SV1022D 10 Gb 5€
Blocco HD 50€
In vendita anche hw vario:
Schede di Rete
Adattatore di rere Wireless D-Link DWA-111 7€
http://img384.imageshack.us/img384/4307/dwa111pk0.jpg
Scanner:
CanoScan D646U ex 10€
Modem Router
Fritz! Box Fon 5050 20€
Acquistato in Germania con l'idea di sfruttare il Voip integrato, alla fine per pigrizia non ho mai effettuato le modifiche necessarie per farlo funzionare in Italia (si trovano le info e i firmware su moltissimi forum).
Di conseguenza l'ho utilizzato solo in cascata con il mio Hag Fastweb per un periodo di tempo e poi non più.
Attualmente è Annex B (quindi da modificare in Annex A per utilizzarlo con i principali client Voip italiani) e lingua tedesca nei settaggi (anche questo è aggiornabile).
Lo vendo perchè ormai non lo utilizzo più e non ho mai avuto voglia di sfruttarlo per quello che realmente vale, è un peccato tenerlo a prendere polvere. Completo di tutta la cavetteria in dotazione.
Monitor:
Olidata MR1711 17 pollici 20€
Scheda: http://www.olidata.com/Prodotti_Vendita/Prodotti/Scheda_Tecnica.asp?Articolo=Monitor/MR1711.xml
Cavetteria varia:
Una decina o forse più di cavi lan lunghi 3 metri 1€ ognuno.
Una decina o forse più di cavi power per monitor o alimentatori 1,5€ ognuno
Regole di vendita
1) Code piuttosto rapide (24h massimo se non si hanno più notizie)
2) Pagamento anticipato (Postepay)
3) Spedizioni escluse e a carico di chi compra (Spedireweb o da concordare quali)
4) Precedenza alla consegna a mano e ad acquisti multipli
5) Nessuna responsabilità su negligenze postali non dipendenti da me
6) Commenti e/o segnalazioni su prezzi e quant'altro in pvt please
Topic in Aggiornento man mano che testo o trovo altro da dare via...
Ho ovviamente testato tutto con HD Tune e posto screen se richiesti, infatti ne ho scartati diversi perchè presentavano alcuni bad sectors (se a qualcuno puo interessare per sostituzioni meccanica o robe del genere mi faccia sapere).
Quelli in perfette condizioni sono i seguenti:
Maxtor DiamondMax 80 Gb 15€
Maxtor VAM51JJ0 40 Gb 10€
Maxtor DiamondMax NAR61EA0 40Gb 10€
Samsung SP0411N 40 Gb 10€
Maxtor 541DX 20 Gb 7€
Samsung SV1022D 10 Gb 5€
Blocco HD 50€
In vendita anche hw vario:
Schede di Rete
Adattatore di rere Wireless D-Link DWA-111 7€
http://img384.imageshack.us/img384/4307/dwa111pk0.jpg
Scanner:
CanoScan D646U ex 10€
Modem Router
Fritz! Box Fon 5050 20€
Acquistato in Germania con l'idea di sfruttare il Voip integrato, alla fine per pigrizia non ho mai effettuato le modifiche necessarie per farlo funzionare in Italia (si trovano le info e i firmware su moltissimi forum).
Di conseguenza l'ho utilizzato solo in cascata con il mio Hag Fastweb per un periodo di tempo e poi non più.
Attualmente è Annex B (quindi da modificare in Annex A per utilizzarlo con i principali client Voip italiani) e lingua tedesca nei settaggi (anche questo è aggiornabile).
Lo vendo perchè ormai non lo utilizzo più e non ho mai avuto voglia di sfruttarlo per quello che realmente vale, è un peccato tenerlo a prendere polvere. Completo di tutta la cavetteria in dotazione.
Monitor:
Olidata MR1711 17 pollici 20€
Scheda: http://www.olidata.com/Prodotti_Vendita/Prodotti/Scheda_Tecnica.asp?Articolo=Monitor/MR1711.xml
Cavetteria varia:
Una decina o forse più di cavi lan lunghi 3 metri 1€ ognuno.
Una decina o forse più di cavi power per monitor o alimentatori 1,5€ ognuno
Regole di vendita
1) Code piuttosto rapide (24h massimo se non si hanno più notizie)
2) Pagamento anticipato (Postepay)
3) Spedizioni escluse e a carico di chi compra (Spedireweb o da concordare quali)
4) Precedenza alla consegna a mano e ad acquisti multipli
5) Nessuna responsabilità su negligenze postali non dipendenti da me
6) Commenti e/o segnalazioni su prezzi e quant'altro in pvt please
Topic in Aggiornento man mano che testo o trovo altro da dare via...