PDA

View Full Version : domanda sui pixel difettosi


_fefe_
15-02-2011, 11:00
ciao a tutti,

avevo posto la domanda sul 3d dei 22'' wide, ma ho urgenza di una risposta (causa scarse scorte in negozio) e forse lì ho poca visibilità

dunque, volevo acquistare un LG W2220P-SF solo che non ho modo di provarlo prima dell'acquisto per vedere se ha pixel difettosi, e che non posso usufruire del diritto di recesso una volta rotti i sigilli della scatola (quindi anche se vedessi dei difetti a casa o ricadono nella garanzia o niente)

il venditore mi assicura che la storia dei tanti difetti nei pixel è storia passata e che ad oggi la quantità di monitor che presenta il problema è praticamente pari a 0

ma posso chiedere all'oste se il vino è buono?

voi esperti, cosa mi dite? è vero che sono rarissimi i casi in cui ci si trova davanti ad un pixel difettoso?
la LG sembra "tollerare" fino a 2 pixel difettosi, ma io no! Ed ho il terrore di spendere oltre 200€ per un prodotto che alla fine non mi soddisferebbe (sto ancora con un crt per questo motivo)

aiuto, è urgente

z110man
15-02-2011, 16:51
Il problema dei pyxel difettosi sarà sempre presente, ma si presume che su un prodotto di quel livello il controllo sia più accurato.

Inoltre, dalla mia esperienza, è un problema che non si presenta più come nei primi tempi in cui sono stati messi in commercio monitor LCD.

PYXEL DIFETTOSI!