PDA

View Full Version : Spegnere luce del case di notte

Alienboy15
15-02-2011, 11:58
Ciao ragazzi apro questo thread sperando possiate aiutarmi.
Dovendo tenere acceso il PC anche di notte ed avendolo in camera da letto, ho sempre la scocciatura di vedere la lucina blu del case continuamente accesa.
Volevo sapere se ci fosse un modo per far si che rimanga spenta (almeno di notte), senza però dover andare a tagliare il cavetto di alimentazione o mettere interruttori interni.

Spero possiate aiutarmi.

Vi ringrazio in anticipo

Cordiali Saluti

Tommaso

nicolait
15-02-2011, 12:17
Per quale magia la luce si potrebbe spegnere senza un interrutore da qualche parte .....?

!fazz
15-02-2011, 14:43
nastro isolante nero sul led

zugno88
16-02-2011, 11:45
nastro isolante nero sul led

Quoto!

Oppure puoi mettere un foglio nero in corrispondenza del led, io facevo così col portatile quando rimaneva acceso, e li si che c'erano un sacco di lucine fastidiose.

johnpazzo92
17-02-2011, 00:32
Le uniche che si possono spegnere sono quelle che anno già il comando integrato nel case...mi disp..

enzitiello
17-02-2011, 15:26
ciao, se è quella dell'interruttore basta che stacchi il connettore sulla scheda medre che la fa accendere. io ho fatto così e adesso l'interruttore funziona, ma non fa più luce. basta che scolleghi quello che di solito si chiama PLED o POWERLED. fai così:
apri il case
guardando sulla scheda madre di solito i pin si trovano in basso a destra della scheda. basta che vedi il filo che termina con due cavetti dove c'è scritto PLED o POWERLED. puoi pure vedere sul manuale della scheda madre. è la soluzione migliore, ciao