PDA

View Full Version : Consiglio sostituzione scheda video

giallomic
14-02-2011, 23:43
Salve a tutti sono nuovo del forum e avre bisogno di un consiglio.

Premettendo che uso il pc per giocare fare video editing e fotoritocco il tutto su un 32'' full hd.
Attualmente possiedo come descritto in firma due gts 450 in sli ma per il gaming nn ho prestazioni elevatissime,quindi vorrei acquistare una gtx 570, togliere una gts 450 e lasciarne una dedicata al physx.
Quello che vi chiedo è se la cosa è fattibile con la mia configurazione e soprattutto se è conveniente.
Accetto consigli per eventuali diverse configurazioni.
Grazie in anticipo.

lucky85
15-02-2011, 09:19
Salve a tutti sono nuovo del forum e avre bisogno di un consiglio.

Premettendo che uso il pc per giocare fare video editing e fotoritocco il tutto su un 32'' full hd.
Attualmente possiedo come descritto in firma due gts 450 in sli ma per il gaming nn ho prestazioni elevatissime,quindi vorrei acquistare una gtx 570, togliere una gts 450 e lasciarne una dedicata al physx.
Quello che vi chiedo è se la cosa è fattibile con la mia configurazione e soprattutto se è conveniente.
Accetto consigli per eventuali diverse configurazioni.
Grazie in anticipo.

si certo è fattibile e io lo farei dato che l'ali e la cpu ti permettono di farlo.
detto cio io penserei anche a sostituire l'hd dato che il wd green come disco di sistema è proprio lento

giallomic
15-02-2011, 13:38
Grazie per la risposta, Tra asus e gainward quale mi consigliate? come dovrei montare il tutto?
E quale hd mi consigli che nn sia un ssd "costano una cifra"

lucky85
15-02-2011, 17:54
Grazie per la risposta, Tra asus e gainward quale mi consigliate? come dovrei montare il tutto?
E quale hd mi consigli che nn sia un ssd "costano una cifra"

consiglio asus,ma scegli anche in base al dissipatore che monta la scheda video.
come hd se vuoi spendere poco prendi un samsunf f3 spinpoint 500gb ;)

giallomic
15-02-2011, 18:11
Nel sito dove acquisto hanno questo samsung:HARD DISK 500GB HD502HJ 16MB 7200 rpm SATA2 penso sia lo stesso che dici tu giusto?
Per quanto riguarda la Gtx 570 ci sono i seguenti 2 modelli:
Asus GeForce ENGTX570/2DI/1280MB DDR5 2 x DVI + Hdmi che costa di + e ha una sola ventola e Gainward GTX570 1280MB GDDR5 320bit DX11 Hdmi/DVI/Dp Golden Simple che costa meno ed è a doppia ventola.

P.S. per il montaggio e l'istallazione dei driver nessun consiglio!

giallomic
15-02-2011, 20:49
Nessuno?