View Full Version : [TN]cerco notebook con garanzia
Come da titolo cerco notebook di buone prestazioni per capirci come cpu da i5 in su e con una scheda video che cosenta di giocare con i giochi recenti e con un monitor da 15,6 non sarebbe male:)possibilmente con tastierino numerico a parte ,
Il mio budget č di 500 euro ma se ne vale di pių se ne puo sempre parlare in privato
Se possibile con scambio a mano zona Trento e dintorni:)
ciao!
posso proporti il mio hp dv6 1214sl?
15"6 1366x768
Athlon64 X2 QL-65 @2.1ghz
2x2gb ddr2
hdd 500gb
ati 4650 1gb
condizioni pari al nuovo, completo di scatola, alimentatore originale...ma non trovo lo scontrino!
lo uso tutt'ora per giocare a cod4, css, killing floor e altri sparatutto, senza alcun problema!
ha ovviamente webcam, casse altec, ottimo audio (molto dettagliato nei giochi), telecomando, 4usb, firewire, telecomando, uscita hdmi, vga, cardreader e ingresso lan, oltre al tastierino numerico "separato" dalla tastiera
in caso sentiamoci in pvt!
saluti!
ciao ho un Acer Ferrari One F200 processore dual core, scheda video dedicata da 11pollici
x rui842:mi spiace ma lo cercavo pių grande
x DeicidE:ma sarebbe ancora in garanzia?se trovi lo scontrino si potrebbe parlarne
ciao!
guarda.....appena capito a casa ti informo!
guarda....č stato acquistato a fine ottobre 2009....ma devo comunque controllare se ho lo scontrino....dovrebbe essere nella scatola insieme alla documentazione....ma sentiamoci in pvt!
ah....il portatile ha la 4650 1gb GDDR3, pių performante delle altre che montano le ddr o le ddr2!;)
fammi sapere se sei interessato!
saluti!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.