RAMsterdam
14-02-2011, 23:08
Oggi ho aperto il pc per spostare meglio i cavi lontano dalla cpu, non ho fatto nulla di particolare oltre a questo, ho anche staccato il cavo s pdif e poi l'ho rimesso facendo attenzione al verso. Purtroppo però sulla mia 9600gt non passa più l'audio, ho riprovato inserendo meglio il cavetto ma niente. Ho paura che si sia rotto qualcosa perchè i due connettori audio sulla scheda già da quando l'ho comprata erano larghi e ho dovuto stringerli per farci entrare il cavetto. Ma fino a ora ha funzionato. Che può essere successo?
Inoltre volevo sentire il rumore delle ventole e ho acceso il pc con il case aperto. Per sbaglio ho sfiorato la scheda nel punto dove c'è la cpu, ho preso una piccola scossa ma continua a funzionare. Se fosse stato questo il problema si sarebbe dovuta fondere tutta la scheda giusto?
Inoltre volevo sentire il rumore delle ventole e ho acceso il pc con il case aperto. Per sbaglio ho sfiorato la scheda nel punto dove c'è la cpu, ho preso una piccola scossa ma continua a funzionare. Se fosse stato questo il problema si sarebbe dovuta fondere tutta la scheda giusto?