View Full Version : [Tv + Sped] Kinect + kinect adventures
Come da titolo, vendo:
Kinect + gioco Kinect Adventures
Come nuovo.
Completo di scatola, manuali, scontrino.
Prezzo 125€ spedito.
Pagamento ricarica postepay o accredito su c/c.
mikythebestias
14-02-2011, 21:24
coda x solo kinect a 95 spedito :D
coda x solo kinect a 95 spedito :D
Che me ne farei del gioco?!?
No rimango a 125 spedito....
mikythebestias
15-02-2011, 14:47
Credo che lo vendi pure lol cmq resto sempre disponibile casomai cambi idea :)
Credo che lo vendi pure lol cmq resto sempre disponibile casomai cambi idea :)
Se qualcuno mi richiederà spòp il gioco per 30€ allora potrò venire incontro alla tua proposta...
denjamin
15-02-2011, 18:23
Ciao vorrei sapere se in dotazione c'è tutto l'occorrente per farlo funzionare anche con la "vecchia " xbox 360 , quella non slim.
Se non erro ci dovrebbe essere un apposito cavo usb e un alimentatore.
Grazie mille..
Dennis
Ciao vorrei sapere se in dotazione c'è tutto l'occorrente per farlo funzionare anche con la "vecchia " xbox 360 , quella non slim.
Se non erro ci dovrebbe essere un apposito cavo usb e un alimentatore.
Grazie mille..
Dennis
Ciao, si nella confezione è presente l'alimentatore esterno x farlo funzionare sulle vecchie xbox!
FatinaBella80
16-02-2011, 16:56
Interesserebbe pure a me, ma a 138€ si trova nuovo e ivato.
Se scendi di qlc. tipo 110€ spedito o giu di li...
Ciaooo
Interesserebbe pure a me, ma a 138€ si trova nuovo e ivato.
Se scendi di qlc. tipo 110€ spedito o giu di li...
Ciaooo
Posso scendere a 116 spedito...però prima c'è l'utente denjamin!
FatinaBella80
17-02-2011, 01:01
Posso scendere a 116 spedito...però prima c'è l'utente denjamin!
Fammi sapere quando tocca a me, ma a 110€ spedito ossia pari al costo del nuovo tolta la sola iva del 20%.
Ciaoooo
Fammi sapere quando tocca a me, ma a 110€ spedito ossia pari al costo del nuovo tolta la sola iva del 20%.
Ciaoooo
Attendo una risposta fino alle 13:00 dopo di che passo a te...
Ancora in vendita...prezzo leggermente trattabile...
coolcandyman
18-02-2011, 11:28
Coda
FatinaBella80
18-02-2011, 12:17
io lascio c'è al mediaxxxxd a mooltoo meno..
ciaooo
io lascio c'è al mediaxxxxd a mooltoo meno..
ciaooo
Non capisco il tuo messaggio, mi avevi già avvisato, devi fare in modo che io non lo venda?! :rolleyes:
Fare pubblicità a offerte dei negozi in un thread di vendita di un privato mi sembra una cosa meschina.
Non capisco il tuo messaggio, mi avevi già avvisato, devi fare in modo che io non lo venda?! :rolleyes:
Fare pubblicità a offerte dei negozi in un thread di vendita di un privato mi sembra una cosa meschina.
Si che poi l'offerta partiva da ieri e c'erano pochissimi pezzi disponibili,saranno finiti tutti la sera stessa quindi..........
Si che poi l'offerta partiva da ieri e c'erano pochissimi pezzi disponibili,saranno finiti tutti la sera stessa quindi..........
Ti ringrazio per la "solidarietà" :D
Comunque sul sito online non è più disponibile e nei negozi non sarà facile trovarlo...
Coda per 79€ spedito.
Come ti ho detto in MP chi se lo prende col sottocosto fa un affare, ma una volta finito il mio prezzo tornerà ad essere oltremodo onesto quindi non accetto offerte al ribasso, non sono tenuto a vendere a meno dei sottocosto, ma al prezzo normale di acquisto...
FatinaBella80
21-02-2011, 11:42
Come ti ho detto in MP chi se lo prende col sottocosto fa un affare, ma una volta finito il mio prezzo tornerà ad essere oltremodo onesto quindi non accetto offerte al ribasso, non sono tenuto a vendere a meno dei sottocosto, ma al prezzo normale di acquisto...
Non ho scritto il prezzo infatti, per non rovinarti il 3D.
In ogni caso c'erano (ci sono) 3.000 pezzi in tutta Italia disponbile.
Io sono andato a Rozzano ne davano 33 disponibili il giorno 17 il primo giorno dell'offerta, al 18 sera ce n'erano 20 e uno me lo sono preso.
C'era il week puo darsi li abbiano finiti vero.
Cmq al carrxf4 lo vendo a prezzo diciamo normale con il gioco Adventure + a scelta un altro gioco tra Sports e quello delle macchine.
Quindi vedi che purtroppo il prezzo sta scendendo vertiginosamente.
Prendilo come un up!
Ciaooo
accordato con il venditore preso io pagamento inviato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.