PDA

View Full Version : funzioni iPad

efewfew
14-02-2011, 19:38
oggi stavo valutando l'idea di prendere un iPad 3G. Non ho mai avuto dispositivi iOS per cui non li conosco molto bene "dentro" a parte qualche iPhone che mi è capitato in mano per lavoro. Siccome un collega possiede un iPhone e mi ha detto che ha la funzione tethering e hot spot wi-fi la cosa mi ha allettato parecchio... Io sò che iPad come iPhone usa iOS ma non sò se siano uguali i due sistemi o differiscano di funzionalità uno dall'altro, e volevo chiedere a voi se anche iPad come Iphone può essere usato anche in modalità tethering e hot spot

ciauz!

*sasha ITALIA*
14-02-2011, 22:41
oggi stavo valutando l'idea di prendere un iPad 3G. Non ho mai avuto dispositivi iOS per cui non li conosco molto bene "dentro" a parte qualche iPhone che mi è capitato in mano per lavoro. Siccome un collega possiede un iPhone e mi ha detto che ha la funzione tethering e hot spot wi-fi la cosa mi ha allettato parecchio... Io sò che iPad come iPhone usa iOS ma non sò se siano uguali i due sistemi o differiscano di funzionalità uno dall'altro, e volevo chiedere a voi se anche iPad come Iphone può essere usato anche in modalità tethering e hot spot

ciauz!

per il momento nessuna delle due cose.

efewfew
15-02-2011, 13:25
Perfetto... :(

Intanto grazie della risposta, seguiro l'aggiornamento di questo dispositivo per vedere se in futuro verranno implementate queste funzionalità, che anche se non sono indispensabili fanno gran comodo in certe situazioni

Lawilet
15-02-2011, 16:50
per il momento nessuna delle due cose.

ma il tethering, o come si scrive, dovrebbe esserci.. l'ho anche usato una volta.

*sasha ITALIA*
15-02-2011, 18:57
ma il tethering, o come si scrive, dovrebbe esserci.. l'ho anche usato una volta.

ho guardato nelle impostazioni e non l'ho trovato..

e poi

http://www.cmswire.com/cms/enterprise-20/iphone-ipad-ios-43-adds-mifi-airplay-tethering-and-more-009808.php

Lawilet
15-02-2011, 19:13
io l'ho trovata.

e poi:

http://support.apple.com/kb/HT3574?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

*sasha ITALIA*
15-02-2011, 23:12
io l'ho trovata.

e poi:

http://support.apple.com/kb/HT3574?viewlocale=it_IT&locale=it_IT

Questa funzionalità è supportata dai seguenti modelli di iPhone:

iPhone 3G
iPhone 3GS
iPhone 4

......leggi iPad ?!?

efewfew
16-02-2011, 10:41
grazie delle risposte, stavo cercando ma ho letto i vostri post; quindi anche se in questo momento non è supportato, con l'arrivo della nuova versione lo sarà... :) anzi mi sembra che adesso i iPhone e iPad siano allineati in quanto a features, visto che prima non era così...

Lawilet
16-02-2011, 11:32
volevo chiedere a voi se anche iPad come Iphone può essere usato anche in modalità tethering e hot spot

ciauz!

io non leggo solo richiesta di info su iPad da parte dell'autore. Su iPhone il tethering è possibile.

efewfew
16-02-2011, 12:18
io intendevo solo iPad, ho scritto come iPhone perchè quello sapevo già che faceva tethering, l'ho visto fare... forse non mi sono espresso chiaramente :fagiano:

Lawilet
16-02-2011, 18:19
io intendevo solo iPad, ho scritto come iPhone perchè quello sapevo già che faceva tethering, l'ho visto fare... forse non mi sono espresso chiaramente :fagiano:

alla fine l'importante è capirsi :fagiano: