Kimahri
14-02-2011, 17:52
vi spiego in breve cosa mi è successo, ho comprato 1 anno fa l'asus pro62j a 999euro un giorno accendendolo non funziona piu la scheda video lo mando in assistenza e mi chiamano dicendo che non è riparabile e che mi manderanno entro 2 settimane 1 email con 1 proposta e devo rispondere se accettare o no. mi arriva l'email con su il risarcimento del 60% del portatile. io ovviamente dico di no e rispedisco. chiamano a mia madre e gli offrono l'80% mia madre risponde che vuole il suo portatile (lo usava lei)e loro gli han detto che non era possibile e visto che erano stufi gli hanno offerto il 100% (non chiedetemi perchè un'azienda invece di offrire un portatile che gli costa meno offrano soldi)mia mamma dice che deve chiamare a me e fino adesso non mi han chiamato. io volevo qualche consiglio su come mi dovrei comportare. (io preferisco il portatile) e cercando in giro sembra che un altro modello con lo stesso processore non lo abbia.
e incaso mi dessere il 100% secondo voi quale portatile è migliore a quello? loro per la garanzia (quel portatile aveva pure la casko) cosa sono obbligati a fare?
e incaso mi dessere il 100% secondo voi quale portatile è migliore a quello? loro per la garanzia (quel portatile aveva pure la casko) cosa sono obbligati a fare?