View Full Version : [Oristano] Vendo CM STORM Sentinel Advance + CM STORM Mousepad HS-M
Vendo CM Storm Sentinel Advance + Mousepad CM Storm HS-M usati per una mezz'ora e poi dismessi perchè non mi ci trovo con l'impugnatura, acquistati e scartati la settimana scorsa. Prezzo 60 euro spese incluse. Provengo da Oristano, Sardegna. Spedisco con Pacco Celere 3 assicurato. Pagamento con ricarica postepay.
prezzo + basso mouse http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mouse-tastiere_cm_storm_sentinel.aspx €49,50
prezzo + basso mouse pad http://www.trovaprezzi.it/prezzo_altro-informatica_hs-1.aspx €17,90
donfranco77
22-02-2011, 15:25
Perdonami ma come da regolamento devi togliere dal prezzo più basso l'iva del 20%...anche se le consideri nuove di pacca, non puoi metterle al prezzo del nuovo.
D'accordo, ma ho tenuto conto che mi accollerei delle spese di spedizione, che probabilmente saranno dai 10 euro in su. Senza spese di spedizione venderei a 55 euro. Fatemi sapere voi amministratori quale delle due soluzioni vi sono più congeniali, mi vogliate scusare ma questo è il mio primo annuncio di vendita, non ho esperienza. Grazie per i suggerimenti
Brutale910
24-02-2011, 09:04
http://www.twenga.it/prezzi-CM-Storm-HS-M-Weapon-of-Choice-M4-SSK-COOLER-MASTER-Tappetino-per-mouse-598131-0
http://www.twenga.it/prezzi-CM-Storm-Sentinel-Advance-COOLER-MASTER-Mouse-laser-552186-0
se sei disposto a rivedere i prezzi da regolamento sono interessato
ps: se non ti trovo col mouse perchè cambi anche il tappetino?
Rivedendo i prezzi come indicato su quei link vendo per 45 euro più spese di spedizione. Vendo il tappetino perchè abbinato a quel mouse. Il mouse che uso ora è ottico e non va bene con quel tappetino di plastica
Brutale910
24-02-2011, 14:33
Rivedendo i prezzi come indicato su quei link vendo per 45 euro più spese di spedizione. Vendo il tappetino perchè abbinato a quel mouse. Il mouse che uso ora è ottico e non va bene con quel tappetino di plastica
a quanto ammontano le ss?
garanzia?
Beh, a quanto ammontano le spese non saprei, mi dovrei ancora informare. Possiamo fare 55 euro spese incluse. Garanzia dovrebbero essere due anni, ho la fattura che ti farei avere assieme al tutto. Aquistato nel mese di gennaio.
In trattativa con Brutale910
Trattativa conclusa con Brutale910. Pagamento ricevuto e spedizione effettuata oggi. Attendo riscontro di Brutale910 al ricevimento. Poi si può chiudere, grazie.
Brutale910
01-03-2011, 18:15
Trattativa conclusa con Brutale910. Pagamento ricevuto e spedizione effettuata oggi. Attendo riscontro di Brutale910 al ricevimento. Poi si può chiudere, grazie.
La ricevuta non si legge e quello che mi hai mandato non è il codice traking.
La ricevuta non si legge e quello che mi hai mandato non è il codice traking.
Ti ho aggiornato stamattina con una mail. Ti prego di verificare ora la correttezza del codice tracking che ti ho dato. La ricevuta è leggibilissima. Prova tu stesso ad inserire il codice come ti ho detto, inserendo gli zeri in mezzo ai due codici. Se ieri non vedevi il tracking era perchè il sistema non aveva ancora aggiornato lo stato della spedizione.
Brutale910
02-03-2011, 15:41
Ti ho aggiornato stamattina con una mail. Ti prego di verificare ora la correttezza del codice tracking che ti ho dato. La ricevuta è leggibilissima. Prova tu stesso ad inserire il codice come ti ho detto, inserendo gli zeri in mezzo ai due codici. Se ieri non vedevi il tracking era perchè il sistema non aveva ancora aggiornato lo stato della spedizione.
Confermo tutto, però per leggere la ricevuta stavo diventando cieco. Capisco che è colpa dello scanner :D
Cmq l'ho letta!
Per ora tutto perfetto. Aspetto il pacco per lasciare un feedback su di te agli altri utenti, per ora buono!
Brutale910
04-03-2011, 17:57
arrivato questa mattina, lo sto provando
Beh, l'hai provato allora?
Brutale910
05-03-2011, 18:41
Beh, l'hai provato allora?
non sono ancora riuscito ad avviare un fps per studio
domani provo cod e se è tutto apposto chiedo di chiudere il 3d, tranquillo
Bene, aspetterò domani, nessun problema :)
Brutale910
06-03-2011, 20:48
Ho giocato con la demo di crysis 2 e mi sembra sia tutto ok.
Possiamo chiudere, è stata una trattativa corretta per quanto posso dire.
Raccomando il venditore per future compravendite!
Altrettanto si può dire per l'acquirente, è stata una trattativa piacevole. Ringrazio e chiedo la chiusura del thread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.